annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assemblea!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da _alexiuccia_ Visualizza il messaggio
    rimanere a casa?? è una stupidaggine ..xò poi vi lamentate e andate dicendo in giro ke a scuola nostra nn si fa mai niente e siamo l'unica scuola a nn avere assemblee o cose del genere, quest'anno i rappresentanti si stanno impegnando..e lo stanno facendo per noi..il preside ha detto ke se nn vede un abbondante presenza o in chiesa o a scuola a pasqua nn ci concede nulla..sl ke poi li saremo bravi a parlare e a dire ke la nostra scuola fa skifo..o ke è una scuola di soggetti...mah..
    ti stra-quoto
    Originariamente inviato da Clara
    Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

    $iege è il mio mito



    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da _alexiuccia_ Visualizza il messaggio
      rimanere a casa?? è una stupidaggine ..xò poi vi lamentate e andate dicendo in giro ke a scuola nostra nn si fa mai niente e siamo l'unica scuola a nn avere assemblee o cose del genere, quest'anno i rappresentanti si stanno impegnando..e lo stanno facendo per noi..il preside ha detto ke se nn vede un abbondante presenza o in chiesa o a scuola a pasqua nn ci concede nulla..sl ke poi li saremo bravi a parlare e a dire ke la nostra scuola fa skifo..o ke è una scuola di soggetti...mah..
      beh hai ragione
      V DC/B

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da _alexiuccia_ Visualizza il messaggio
        rimanere a casa?? è una stupidaggine ..xò poi vi lamentate e andate dicendo in giro ke a scuola nostra nn si fa mai niente e siamo l'unica scuola a nn avere assemblee o cose del genere, quest'anno i rappresentanti si stanno impegnando..e lo stanno facendo per noi..il preside ha detto ke se nn vede un abbondante presenza o in chiesa o a scuola a pasqua nn ci concede nulla..sl ke poi li saremo bravi a parlare e a dire ke la nostra scuola fa skifo..o ke è una scuola di soggetti...mah..
        e io mi dovrei subire un film di ***** o la messa....ma nn esiste!
        Sarai il mio unico amore
        Che non ho mai vissuto
        Che non ho mai avuto veramente
        Due passi nella mente poi durerà per sempre
        Sarai il mio unico amore

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da _*SIMO*_ Visualizza il messaggio
          e io mi dovrei subire un film di ***** o la messa....ma nn esiste!
          poi però non ti lamentare...
          Originariamente inviato da Clara
          Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

          $iege è il mio mito



          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da _*SIMO*_ Visualizza il messaggio
            e io mi dovrei subire un film di ***** o la messa....ma nn esiste!
            vedi ke nn è una tortura cinese!!! e cmq è prpr x le persone cm te ke la scuola non funziona..
            my dream is to fly over the rainbow so high!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da _*SIMO*_ Visualizza il messaggio
              e io mi dovrei subire un film di ***** o la messa....ma nn esiste!
              vieni a scuola,ti porti un paio di okkiali da sl,un lettore mp3 e ti fai una dormita in aula magna..easy^^

              xkè nn è possibile ke i rappresentanti si espongono per noi studenti e poi li ripaghiamo cn questo..io nn sono cristiano quindi a messa non ci vado,l'alternativa è il film...mi piaccia o no,io x una serie di motivi(vedi xkè ero candidato cn paolo e sostengo lui in quanto compagno di classe,lista e amico)..vedi xkè so ke vuol dire esporsi in casi cm questi,vedi xkè a pasqua vorrei saltare un giorno di lezioni,vedi per coerenza(visto ke ci si è sempre lamentato del preside/dei rappresentanti/della scuola)..io martedì starò in aula magna...lettore mp3,5-6 batterie e un cuscino..poi nn si sa,magari il film mi piace pure
              Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
              Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
              direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

              12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                vieni a scuola,ti porti un paio di okkiali da sl,un lettore mp3 e ti fai una dormita in aula magna..easy^^

                xkè nn è possibile ke i rappresentanti si espongono per noi studenti e poi li ripaghiamo cn questo..io nn sono cristiano quindi a messa non ci vado,l'alternativa è il film...mi piaccia o no,io x una serie di motivi(vedi xkè ero candidato cn paolo e sostengo lui in quanto compagno di classe,lista e amico)..vedi xkè so ke vuol dire esporsi in casi cm questi,vedi xkè a pasqua vorrei saltare un giorno di lezioni,vedi per coerenza(visto ke ci si è sempre lamentato del preside/dei rappresentanti/della scuola)..io martedì starò in aula magna...lettore mp3,5-6 batterie e un cuscino..poi nn si sa,magari il film mi piace pure
                ben detto fratello
                Originariamente inviato da Clara
                Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                $iege è il mio mito



                Commenta

                Sto operando...
                X