annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partita 11 dicembre palamazzola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    partita 11 dicembre palamazzola

    raga ma la scuola vostra la fa la partita al palamazzola l'11 dicembre per la telethon?
    Prendici per mano,
    portaci in qualche posto...
    non sappiamo dov è, ma siamo con te...
    Raffaele sei sempre con noi

    #2
    Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
    raga ma la scuola vostra la fa la partita al palamazzola l'11 dicembre per la telethon?
    allora...nn è arrivata voce di nessuna partita...se mi informi vedo di fare qualkosa!!
    finchè nn ci ribelleremo quella scuola sarà ridicolizzata da tutti..e non ragazzi in quel ***** di edificio passeremo giorni da inferno...e faremo ridere i polli che non fanno nulla nelle altre skuole!!

    Commenta


      #3
      ma perchè siamo sempre gli ultimi a sapere le cose?
      Originariamente inviato da Clara
      Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

      $iege è il mio mito



      Commenta


        #4
        perchè siamo del Maria Pia! ricordalo!
        V DC/B

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Noemi S. Visualizza il messaggio
          perchè siamo del Maria Pia! ricordalo!
          si mi era sfuggito di mente
          Originariamente inviato da Clara
          Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

          $iege è il mio mito



          Commenta


            #6
            il maria pia è così... le cose si sanno sempre all'ultimo... snz offese.. lo so xk ho frequentato qll scuola

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da angelthebest Visualizza il messaggio
              il maria pia è così... le cose si sanno sempre all'ultimo... snz offese.. lo so xk ho frequentato qll scuola
              no ma che offesa... lo sappiamo tutti ormai! siamo predestinati!
              io proporrei che nei moduli che distribuiscono alle scuole medie, ci fosse anche scritto che siamo: sempre in ritardo e in svantaggio sotto qualsiasi aspetto rispetto a tutte le altre scuole di Taranto e pure provincia!; che siamo disuniti negli scioperi e manifestazioni percui non si conclude mai un emerito caxxo; e poi che tutti a noi ci capitano i presidi che non ci danno molta libertà (salvo l'ultimo che qualcosa qualcosa 'a ste cogghj)
              V DC/B

              Commenta


                #8
                ma alla fine?????la devono fare sta partita,si o no????
                madò mai una volta ke sappiamo le cose...
                Sarai il mio unico amore
                Che non ho mai vissuto
                Che non ho mai avuto veramente
                Due passi nella mente poi durerà per sempre
                Sarai il mio unico amore

                Commenta


                  #9
                  ovviamente nn se saputo nulla xò ke schifo xk cmq io credo ke la nostra scuola doveva essere la prima a partecipare... visto ke noi del corso biologico studiamo le malattie genetike e tutto l'ambaradann...xciò
                  Meryyy!!!
                  sorelline mie vi amo...sgfj foreverun bacione alla mia mitica 3bl/a
                  ki nn vive senza follie nn è tanto saggio come crede!!!

                  Commenta


                    #10
                    ke merdata
                    V DC/B

                    Commenta


                      #11
                      ke cazz di scuol.....
                      Sarai il mio unico amore
                      Che non ho mai vissuto
                      Che non ho mai avuto veramente
                      Due passi nella mente poi durerà per sempre
                      Sarai il mio unico amore

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da gattina Visualizza il messaggio
                        ovviamente nn se saputo nulla xò ke schifo xk cmq io credo ke la nostra scuola doveva essere la prima a partecipare... visto ke noi del corso biologico studiamo le malattie genetike e tutto l'ambaradann...xciò
                        apparte questo..è pur sempre un'opera buona aiutare telethon..cmq pazienza..troppo tardi mi sa
                        Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                        Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                        direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                        12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                          apparte questo..è pur sempre un'opera buona aiutare telethon..cmq pazienza..troppo tardi mi sa
                          Beh sicuram è trp tardi x la partita...xo si puo lo stesso aiutare telethon!Basta un piccolo gesto...basta mand un msg al 48548 x donare 2euro alla telethon...per far progredire la ricerca scientifica verso la cura per la distrofia muscolare e per le altre malattie genetiche rare ! ! Raga mandatelo un msg...stiamo sempre cn il cell in mano a manda msg, x una vlt mandiamo un msg ke servirà a cambiare e migliorare la vita a tnt persone!
                          Ultima modifica di juventina 4bl/b; 12/12/2008, 20:29.
                          Voglio volere...io voglio 1mondo all'altezza dei sogni ke ho...Voglio volere,voglio deciderlo io se mi basta o se no...!

                          ...5BL/B 4EVER...!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da juventina 4bl/b Visualizza il messaggio
                            Beh sicuram è trp tardi x la partita...xo si puo lo stesso aiutare telethon!Basta un piccolo gesto...basta mand un msg al 48548 x donare 2euro alla telethon...per far progredire la ricerca scientifica verso la cura per la distrofia muscolare e per le altre malattie genetiche rare ! ! Raga mandatelo un msg...stiamo sempre cn il cell in mano a manda msg, x una vlt mandiamo un msg ke servirà a cambiare e migliorare la vita a tnt persone!
                            fatto
                            Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                            Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                            direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                            12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X