annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sala Rappresentanti - Riunioni Consulta Provinciale degli studenti di taranto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sala Rappresentanti - Riunioni Consulta Provinciale degli studenti di taranto

    Ciao a tutti, sono una delle due rappresentanti della consulta. Per quanto il nostro ruole è sempre stato sottovalutato o sconosciuto...qst anno si cambia musica.
    Oltre al ruolo di confronto con le altre scuole, noi possiamo proporre progetti, ed essere finanziati, agli uffici sclastici.
    In questo periodo abbiamo già fatto tre riunioni.
    Nelle prime tre sono state effettuate le elezioni del presidente della consulta e della giunta.
    Presidente della consultà è stato eletto Dentico Massimo (Quinto Ennio)
    Vice presidenti:
    Ricci Elena (Vittorino da Feltre)
    Alò Nicodemo (Grottaglie)

    Nell'ultima riunione, avvenuta ieri 25 novembre alle tre e mezza. Abbiamo formato i gruppi di lavoro per l'organizzazione degli eventi.

    Non so quanti conoscano gli eventi organizzati dalla consulta, non so la causa di questa mal informazione, ma io ne sono venuta a conoscenza solo ieri.
    Radio consulta, la giornata della creatività, attività sportive (l'anno scorso volevano organizzare una maratona), progetti ambientali e qst ano avremo una collaborazione con il consultorio degli adolescenti.

    Naturalmente l'assenteismo è sempre elevato, ma se siamo pochi forse potremo ricavare qualcosa. Alla prossima assemblea di istituto ci presenteremo come si deve (purtroppo non ne abbiamo avuto le facoltà in quella scorsa) e sopratutto spero che il professore referente.... si faccia vivo...
    Quando la tristezza
    attanaglia il tuo cuore
    e soffoca ogni tuo pensiero...
    Piangi, urla e disperati
    perchè quella pioggia di lacrime
    sbiadirà ogni dolore
    e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
    Diaspro

    #2
    mmm..finalmente si cambia musica anke daparte vostra!!! cmq...di proposte c'è ne una..anzi è una rikiesta ...potete contattare la provincia affinkè ci dia qualke locale che contenga 1000 alunni in modo da effettuare una assemblea esterna?!?!?
    finchè nn ci ribelleremo quella scuola sarà ridicolizzata da tutti..e non ragazzi in quel ***** di edificio passeremo giorni da inferno...e faremo ridere i polli che non fanno nulla nelle altre skuole!!

    Commenta


      #3
      1: La risposta è....... "E' UNA BELLA DOMANDA". Quelli del provveditorato non sono molto propensi a farci utilizzare i dindini per "cose vacue" come l'assemblea esterna... vedremo di riuscirci. Diteci però quando preferite che sia organizzata quest'assemblea così vediamo come comportarci.


      2: Per quanto riguarda il professore referente proprio oggi il nostro caro Arpaia mi ha detto "ed io che ne so, non c'entro niente mi tiro fuori da tutto. Domani se proprio vuoi parlane col preside.". AH BEH direi.
      Riusciremo a far fruttare la consulta quest'anno?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da jeffrea Visualizza il messaggio
        1: La risposta è....... "E' UNA BELLA DOMANDA". Quelli del provveditorato non sono molto propensi a farci utilizzare i dindini per "cose vacue" come l'assemblea esterna... vedremo di riuscirci. Diteci però quando preferite che sia organizzata quest'assemblea così vediamo come comportarci.


        2: Per quanto riguarda il professore referente proprio oggi il nostro caro Arpaia mi ha detto "ed io che ne so, non c'entro niente mi tiro fuori da tutto. Domani se proprio vuoi parlane col preside.". AH BEH direi.
        secondo me dovreste parlare col preside e fare prente anche questo... cioè che prof si tirano indietro...
        Originariamente inviato da Clara
        Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

        $iege è il mio mito



        Commenta


          #5
          Già... peccato che Arpaia ha detto "non andare oggi che è nervoso chissà che ti dice"... ah e certo stiamo ai vostri comodi psicologici. non mi ci far pensare
          Riusciremo a far fruttare la consulta quest'anno?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da jeffrea Visualizza il messaggio
            1: La risposta è....... "E' UNA BELLA DOMANDA". Quelli del provveditorato non sono molto propensi a farci utilizzare i dindini per "cose vacue" come l'assemblea esterna... vedremo di riuscirci. Diteci però quando preferite che sia organizzata quest'assemblea così vediamo come comportarci.
            Ha detto che i fondi della consulta sono riservati per iniziative che devono coinvolgere tutte le scuole sul territorio della provincia quindi di conseguenza pagare l'assemblea al maria pia è "una cosa vacua".
            Quando la tristezza
            attanaglia il tuo cuore
            e soffoca ogni tuo pensiero...
            Piangi, urla e disperati
            perchè quella pioggia di lacrime
            sbiadirà ogni dolore
            e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
            Diaspro

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da FOD Visualizza il messaggio
              secondo me dovreste parlare col preside e fare prente anche questo... cioè che prof si tirano indietro...
              seeeee....io ci ho parlato due volte per quanto riguarda i professore referente "Provvederò personalmente a nominarlo nel collegio di istituto" e ti sto parlando di cose avvenute verso gli inizi di ottobre...non ne voglio parlare...mi sento di combattere contro i mulini a vento!
              Quando la tristezza
              attanaglia il tuo cuore
              e soffoca ogni tuo pensiero...
              Piangi, urla e disperati
              perchè quella pioggia di lacrime
              sbiadirà ogni dolore
              e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
              Diaspro

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Diaspro Visualizza il messaggio
                seeeee....io ci ho parlato due volte per quanto riguarda i professore referente "Provvederò personalmente a nominarlo nel collegio di istituto" e ti sto parlando di cose avvenute verso gli inizi di ottobre...non ne voglio parlare...mi sento di combattere contro i mulini a vento!
                effettivamente.......
                Originariamente inviato da Clara
                Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                $iege è il mio mito



                Commenta

                Sto operando...
                X