annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x la prof Basile Mimma :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x la prof Basile Mimma :(

    Quest'anno la nostra prof storica di matematica nn ci sarΰ piω ufff sta in un'altra scuola...e siccome ogni tanto passa dal forum colgo l'occasione x dirle GRAZIE PROOOOF...visto ke fino al 2 anno nn sn mai andata bene in matematica e grazie al suo metodo di insegnamento sn riuscita a capirci qualcosa!!come faremo senza le battutine sarcasticheeee e le urla ke si sentivano x tutto il corridoio??booh...ciao proffyyy
    ==> EiN STeIn MeMbER <==

    #2
    Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
    Quest'anno la nostra prof storica di matematica nn ci sarΰ piω ufff sta in un'altra scuola...e siccome ogni tanto passa dal forum colgo l'occasione x dirle GRAZIE PROOOOF...visto ke fino al 2 anno nn sn mai andata bene in matematica e grazie al suo metodo di insegnamento sn riuscita a capirci qualcosa!!come faremo senza le battutine sarcasticheeee e le urla ke si sentivano x tutto il corridoio??booh...ciao proffyyy
    Davvero la Basile passa dal forum??
    Comunque davvero una grande perdita per il Maria Pia...sapevo che andava via, me l'aveva detto l'anno scorso quando andai a trovare i prof.
    Io l'avrei vista bene come preside.
    Spero (per voi) che un giorno possa ritornare!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
      Davvero la Basile passa dal forum??
      Comunque davvero una grande perdita per il Maria Pia...sapevo che andava via, me l'aveva detto l'anno scorso quando andai a trovare i prof.
      Io l'avrei vista bene come preside.
      Spero (per voi) che un giorno possa ritornare!
      sisi...passa dal forum cmq la basile &#232; una dei prof migliori del maria pia...e come hai detto tu, &#232; una grande perdita sai non tutti riescono a trovare un metodo d'insegnamento adeguato e lei l'ha fatto con chiarezza.
      ==> EiN STeIn MeMbER <==

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
        sisi...passa dal forum cmq la basile θ una dei prof migliori del maria pia...e come hai detto tu, θ una grande perdita sai non tutti riescono a trovare un metodo d'insegnamento adeguato e lei l'ha fatto con chiarezza.
        E' vero θ brava...tranne quando la mattina arrivava acida e spiegava tutta incazzata

        Commenta


          #5
          Ho saputo che la professoressa Basile l'hanno mandata al Pacinotti ...

          Commenta


            #6
            cara simo mi dispiace dirti e confermarti che la tua prof &#232; dei nostri.....PACINOTTI, MATERIA STATISTICA....
            quando vuoi venire noi siamo in 5C inf....
            cmq la prof vi saluta.....

            baci

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da NICOTINA Visualizza il messaggio
              cara simo mi dispiace dirti e confermarti che la tua prof θ dei nostri.....PACINOTTI, MATERIA STATISTICA....
              quando vuoi venire noi siamo in 5C inf....
              cmq la prof vi saluta.....

              baci
              siete proprio fortunati....trattatela bene!!ci manca un sacco
              ==> EiN STeIn MeMbER <==

              Commenta


                #8
                ....k peccato io ho avuto quella professoressa ai corsi di recupero di matematica ed θ bravissima ma soprattutto era molto paziente xdxd cmq a k scuola θ stata trasferita??

                Commenta


                  #9
                  La prof Basile...quanto mi manca. Sono passati giΰ due anni che mi sono diplomata ma mi mancano ancora i bei momenti passati in quella scuola. Non riesco nemmeno ad immaginare il Maria Pia senza la prof Basile. Lei che θ riuscita a farci capire qualcosa di a noi ragazze una piω capra dell'altra in matematica...sei la migliore prof e spero che possa ritornare al maria pia...magari come preside. W la Basile

                  Commenta


                    #10
                    &#232; andata al pacinotti
                    ==> EiN STeIn MeMbER <==

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X