annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi + boni della V TN/B!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I Ragazzi + boni della V TN/B!!!

    Ragà ma in V TN/B ki sono quelli + boni?!?

    #2
    siii in quella classe i più boni sono i banki e le sedie!!!!!!!

    Commenta


      #3
      veramente in V tn/b c sn 2 raga stupendi...alessandro e davide!!!

      Commenta


        #4
        Ma il più bono è quagliarella!!!

        Commenta


          #5
          il giocatore della sampdoria?

          Commenta


            #6
            stellina

            concordo sul dire ke alessandro e davide sn i + carini della 5tnb,io preferisco alessandro

            Commenta


              #7
              Io sono un ragazzo con tendenze bsx e devo dire che sia davide che alessandro non sono niente male!!!

              Commenta


                #8
                ...tutti hanno ragione i migliori sn loro 2...anche se è molto piu bono è alessandro...!

                Commenta


                  #9
                  è vero alessandro è popo bono

                  Commenta


                    #10
                    Tralasciando il fatto che sta discussione l'avrà aperta sicuramente un ragazzo sfigato di quella classe, non conosco classe più assurda, anche se ci sarebbero molti altri termini... -.-"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da BillyBallo Visualizza il messaggio
                      Tralasciando il fatto che sta discussione l'avrà aperta sicuramente un ragazzo sfigato di quella classe, non conosco classe più assurda, anche se ci sarebbero molti altri termini... -.-"
                      E sentiamo tu di ke classe sei?? Cm fai a dire ke è una classe assurda?? Cosa ti abbiamo fatto di male?? 6 figlio di patatino??
                      La V TN/B è a megghià class del maria pia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da AnDry88 Visualizza il messaggio
                        E sentiamo tu di ke classe sei?? Cm fai a dire ke è una classe assurda?? Cosa ti abbiamo fatto di male?? 6 figlio di patatino??
                        La V TN/B è a megghià class del maria pia
                        ma famm u piacer...ma x cortesiiiiiiij...siete una delle classi della scuola k qnd ve ne andrete...andrete a finire nel dimenticatoio...ma vaaaaa...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da AnDry88 Visualizza il messaggio
                          E sentiamo tu di ke classe sei?? Cm fai a dire ke è una classe assurda?? Cosa ti abbiamo fatto di male?? 6 figlio di patatino??
                          La V TN/B è a megghià class del maria pia
                          Beh, per primo conosco 1 ipocrita che vorrei ammazzare per fatti passati ma che comunque mi dispiace perchè basta vederlo in faccia, secondo mi devi spiegare come ***** avete fatto a portarvi indietro le bottiglie vuote di alchool dopo la gita per poi essere scoperti, terzo figlio di patarino ce sarai te e 4°...
                          Sono orgoglioso di essere della 4^TN/A!!

                          Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                          ma famm u piacer...ma x cortesiiiiiiij...siete una delle classi della scuola k qnd ve ne andrete...andrete a finire nel dimenticatoio...ma vaaaaa...
                          Questo non lo so ma so per certo che con gli elementi là dentro la scuola di certo non cresce...

                          Commenta


                            #14
                            EHHH 4TN/A E' LA CANZONE KE MI VIEN DAL CUORE..LA MIA FEDE E' UNA SOLTANTO SON DI QUARTO E ME NE VANTO!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Vabbè ma il nome dell'ipocrita fallo almeno e cmq il fatto delle bottiglie vuote di alcool nn mi risulta proprio....e cmq nn sono il figlio di patatino fidati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X