annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MUNNO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MUNNO

    Ragà ma voi lo conoscete a CAP' DI MUN?

    #2
    Buahauauauhhuauhaauha
    Credo di sapere chi ha fatto sto topic!! buaahauaha

    Okkio alle eklissi...

    Commenta


      #3
      x de pasquale gay o qualcosa del genere

      ma tu a tutti dici sempre la stessa cosa?!?!nn cambi un poco che già sei antipatico e indifferente per tutti figurati se scrivi sempre le stesse cose

      Commenta


        #4
        Chiamami cm vuoi nn sarà certo la tua considerazione di me a farmi riflettere sul motivo della mia esistenza...solo ki veramente conta x me, è in grado di esprimere un giudizio onesto e obiettivo.
        Forse sarò anke antipatico a tutti ma questo x me nn conta nulla.
        Non vivo la mia vita x risultare simpatico e bello a tutti cm te...io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta..x quei dieci secondi mi sento libero.

        P.S. Se nn sai culturalmente dotata meglio ke eviti di parlare ancora cn me xkè io e te siamo cm due parallele distinte ke nn si incontrano mai...la cultura e l'ignoranza.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio
          Chiamami cm vuoi nn sarà certo la tua considerazione di me a farmi riflettere sul motivo della mia esistenza...solo ki veramente conta x me, è in grado di esprimere un giudizio onesto e obiettivo.
          Forse sarò anke antipatico a tutti ma questo x me nn conta nulla.
          Non vivo la mia vita x risultare simpatico e bello a tutti cm te...io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta..x quei dieci secondi mi sento libero.

          P.S. Se nn sai culturalmente dotata meglio ke eviti di parlare ancora cn me xkè io e te siamo cm due parallele distinte ke nn si incontrano mai...la cultura e l'ignoranza.
          bè in effetti haI RAGIONE....SONO MOLTO PIù COLTA DI TE...GRAZIE PER AVERLO SOTTOLINEATO ANCHE SE NN C'ERA ASSOLUTAMENTE BISOGNO

          Commenta


            #6
            Come osate

            Come osate profanare il forum della nostra divinità MUNNO con queste discussioni.... Qua potete solo prostrarvi alla sua immensa (testa) bontà...

            Commenta


              #7
              ma andate a c****e...

              Commenta


                #8
                Come OSI!!!!! Verrai punita per tt questo...

                Commenta


                  #9
                  ihihihiihihiihi ahhahahahaah mi fate morì...ihihihiihiih

                  Commenta


                    #10
                    ma ki è sto de pasquale???xkè lo "amate" così tanto??? !!!

                    Commenta


                      #11
                      deboraaaaaaa..ci hai rotto le balleeeeeeeee...ma vatti a fare un giro in qlk altro sito....6 PESANTE!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da debora IV BL/B Visualizza il messaggio
                        ma tu a tutti dici sempre la stessa cosa?!?!nn cambi un poco che già sei antipatico e indifferente per tutti figurati se scrivi sempre le stesse cose
                        Ma io dico, se non vi piace una discussione, MA CHE ***** POSTATE A FARE?!

                        E poi chi ti ha detto che lui sta antipatico a tutti? Credo che la cosa sia inversa invece, sei pesante come un kiummo quando scrivi, figurati di persona...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                          deboraaaaaaa..ci hai rotto le balleeeeeeeee...ma vatti a fare un giro in qlk altro sito....6 PESANTE!!!
                          quello che nn avete capito è che più fate così e più a dispetto mi metto....mi piace dare fastidio alle persone che se lo meritano.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da sharmayne IV BL/B Visualizza il messaggio
                            quello che nn avete capito è che più fate così e più a dispetto mi metto....mi piace dare fastidio alle persone che se lo meritano.....
                            Effettivamente quando uno nn ha proprio un benemerito ***** da fare....

                            Ribadisco qll ke ho detto...

                            Commenta


                              #15
                              Grazie

                              Come al solito le persone ke valgono si fanno sentire x quel ke sn..sei un grande BillyBallo. Cmq io credo ke ci sia una logica dietro a tali comportamenti di certe persone come te debora o sharmayne. La vostra mania di protagonismo vi segue anke in stupidi forum dove i ragazzi sono soliti parlare nn dei loro problemi da delle stronzate più assolute ke gli vengono in mente e farsi due risate.
                              Comunque io credo sia inutile continuare a risponderti xkè nn credo sia giusto darti soddisfazioni ai tuoi inutili commenti su di me.

                              HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X