annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro gruppo preferito???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Alepulla Visualizza il messaggio
    certo ke li conosco!!!
    li adoroooo!!
    xkè??!
    xke sono pochi quelli che li conoscono!
    erano trpp bravi!
    Originariamente inviato da Clara
    Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

    $iege è il mio mito



    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Church_On_Sunday Visualizza il messaggio
      conosci i the clash?
      qnt mi piace "Rock The Casbah" dei The Clash!! conosci??
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        qnt mi piace "Rock The Casbah" dei The Clash!! conosci??
        sisi bellissima!
        anke straight to hell...e should I stay or should I go... sn belle...

        x nn parlare di London Colling!
        Originariamente inviato da Clara
        Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

        $iege è il mio mito



        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
          IL MIO Gruppo preferito??senz'altro francesco gualtieri,danny dj e roby mannarini..w la house music...peccato ke sn resident al 73 dv vanno le scimmie..
          premettendo ke nn fanno house ma fanno elettronica principalmente spero ke continuino ad andare cosi forte xkè sn persone ke meritano io ho avuto la fortuna di lavorarci insieme x 1 pò sn dei grandi...blackshine!!!

          Commenta


            #20
            rock 4ever

            ragazzi il meglio e il rock:liga muse greenday insomma tt il rockkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkk

            Commenta


              #21
              DI_A_BOLIKA!!!! 4EVER!!!LA Musica è divertimento!!w la house!l'hard rock e il metal è per sfigati e pallettati...ke skifo

              Commenta


                #22
                povero bambino... bello ma lo sai k l'hard rock e il metal sn i generi musicali ascoltati da qll cn QI + alto? nn me lo sto inventando io è una ricerca k è stata effettuate recentemente... vabè dai fa nnt vuol dire k tu sarai un povero deficente k nn capisce nnt... nn t preoccupare nn 6 l unico sulla faccia della terra ce ne sono molti altri simili a te... anzi siete la maggioranza

                Commenta


                  #23
                  le solite cazzate...scientificamente nn ci puo essere nessun nesso tra la musica ascoltata e il Q.I.!!ci puo essere sia un deficente ke ascolta house sia un deficente ke ascolta quella ***** di musica!!sei tu il bambino ke credi a tutte le cazzate ke dicono in tv!!
                  Ultima modifica di Gnappetta; 30/04/2007, 08:59.

                  Commenta


                    #24
                    ah e cmq deficente lo vai a dire a tuo frat..

                    Commenta


                      #25
                      calmi calmi caaalmi suddai...

                      we citt!!
                      l megghj so l' MUSE!!!!
                      e nn si discute!!
                      eeehiii ragazzeeeeeee c'è bisogno di vooooooiiiiiiiiii!! Oh pubblico femminile ma dico io...avete visto quanto è bono Matthew Bellamy??Per nn parlare di Billie Joe Armstrong!!
                      questi si ke sono i "+ belli e bla bla bla bla e blaaaa" come usate dire in alcune discussioni loffie!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Alepulla Visualizza il messaggio
                        we citt!!
                        l megghj so l' MUSE!!!!
                        e nn si discute!!
                        eeehiii ragazzeeeeeee c'è bisogno di vooooooiiiiiiiiii!! Oh pubblico femminile ma dico io...avete visto quanto è bono Matthew Bellamy??Per nn parlare di Billie Joe Armstrong!!
                        questi si ke sono i "+ belli e bla bla bla bla e blaaaa" come usate dire in alcune discussioni loffie!
                        Billy Joe Armstrong è un paraculo!!
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #27
                          LIGABUE FOREVER

                          Commenta


                            #28
                            x me in assoluto LINKIN PARK e GREEN DAY!!!!!!siiiiiiiiiiiii !!!!!!!

                            Commenta


                              #29
                              Amo i Greeeeen Dayyyyyyyy...sn strafavolosi...stramitici...li amooo...(Billie Joe 6 bonoo)...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                                DI_A_BOLIKA!!!! 4EVER!!!LA Musica è divertimento!!w la house!l'hard rock e il metal è per sfigati e pallettati...ke skifo
                                Ok ke ti piace l'house ecc...Ma sfigati ecc.. non lo puoi dire, delle volte vedi certi tizi in disco ke rideresti per settimane...

                                Comunque Blink182 e RHCP



                                Poi vabbè, l'elettronica spinta e qlk altra cosa in moto perchè c'è bisogno! ahahaha

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X