annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Bidello più buono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    .............

    Il bidello migliore parlando della succursale è Paolooo!!
    Che poi è anche l unico....Stiamo messi davvero male....Perchè ci sarebbe un altra bidella,Adriana,ma si da talmente tante arie che si crede la vicepreside!!!
    Scuola del caz**!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #17
      il bidello + a werra è palmo!!!!
      gli altri sn tutti dei rompi*****

      Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

      Commenta


        #18
        W PAOLOOOOOOOOO

        sn d accordo ank io il migliore è Paolo...........ragazzi è straordinario......ci aiuta sempre......ci và a comprare la colazione dall altra parte della scuola..non è infamone...è dolce...a volte quando lo kiediamo suona la campanella prima ke finisca l ora.. è il migliore peccato ke i bidelli non sono tutti come lui......... è il meglio!!!FORZA PAOLO!!!!!. ................ke c è nè dobbiamo fare di quel topo di fogna di Adriana

        Commenta


          #19
          Luigi!!!!!!!

          secondo me il migliore era luigi...indimenticabile la sua simpatia e quanto era buono...direi quasi che era la persona più buona che io abbia mai conosciuto anche se purtroppo sl x un anno....

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Valetta Visualizza il messaggio
            secondo me il migliore era luigi...indimenticabile la sua simpatia e quanto era buono...direi quasi che era la persona più buona che io abbia mai conosciuto anche se purtroppo sl x un anno....
            luigi era un bidello pop a werr
            x valetta bastarda!!! ( 1bl/a adesso 2bl/a.............) 6 crudele!!!!

            Commenta


              #21
              ROBYYYYYYYYYYYY!!!! DAI , LO SAI KE NN L'HO SCRITTO CN CATTIVERIA!!!!!!!!!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X