annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E*S*P*R*I*M*E*T*E****U*N****D*E*S*I*D*E*R*I*O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E*S*P*R*I*M*E*T*E****U*N****D*E*S*I*D*E*R*I*O

    ragazzi non vi capita mai di sognare ad okki aperti???
    sperare ke ciò ke sognate diventi realtà???
    beh allora ora scrivete i vostri sogni e vediamo se qlk1 può aiutarvi a realizzarvi...vi dice ke non c'è possibilità???rispondete in tanti

    #2
    ciao

    voglio trovare l'amore!!!!!!!!!!1o per lo meno.....un ragazzo che mi ami!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Non registrata! Visualizza il messaggio
      ragazzi non vi capita mai di sognare ad okki aperti???
      sperare ke ciò ke sognate diventi realtà???
      beh allora ora scrivete i vostri sogni e vediamo se qlk1 può aiutarvi a realizzarvi...vi dice ke non c'è possibilità???rispondete in tanti
      io praticamente occupo il 70% della mia giornata a sognare ad occhi aperti.
      quel 30% invece sogno ad occhi chiusi.
      Comunque i miei sogni ad occhi aperti sono troppo complicati ed irrealizzabili per essere espressi...

      solo poche persone li conoscono
      Originariamente inviato da Clara
      Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

      $iege è il mio mito



      Commenta


        #4
        ho aperto io qst discussione e io mi occuperò dei miei sognatori

        x Church_On_Sunday:
        niente è impossibile come niente è inrealizzabile se ci credi veramente. . .prendi me per esempio sono felice perkè mi piace sognare e perkè il più delle volte i mie isogni realizzandosi non fanno sorridere solo me, ma anke la persona o le persone ke mi hanno aiutato a far si ke sia realtà. . . . . . . .baciuini anke a te!!!

        ma il mio è davvero impossibile...a meno che... non obblighi qualcuno a fare qualcosa che nn vuole...

        Commenta


          #5
          Vorrei riuscire a recuperare 1amicizia...x me era importantissima..ci ho sofferto tantissimo x qst xsn..ank se x me nn era sl 1amico(ma nn credo k lui lo sappia)...e ci soffro ancora...anke se dici k riuscirai a realizzare i nostri desideri...io me lo auguro..xò nn sempre diventano realtà...ciao

          Commenta


            #6
            carissima principessina

            non sono una fata ke realizza i sogni voglio solo dirvi ke insieme si può vincere tuttocredici veramente e poi se era davvero un'amicizia importante presto anke qst persona si accorgerà di cosa ha perso: TANTO cioè te!!!di qui si vede la vera amicizia. . .vedrai tornerà tutto a posto!!!baci!!!

            Commenta


              #7
              lo so k nn 6 1fata k può realizzare i desideri!!! xò io sxo k si tutto a posto lo stesso...grazie x ql k hai scritto..ciao baci!

              Commenta


                #8
                bè un sogno cel'ho sarebbe qllo d raggiungere la mia raga d roma la penso smp e manka

                Commenta


                  #9
                  non immagini quanto hai ragione!!Io vorrei andare a spoleto invece...ke brutto essere lontani!

                  Commenta


                    #10
                    io vorrei tantoke tornasse il mio ex fidanzato, perchè lo amo ancor da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! capito amore mio.......... TI AMO......L'AMORE CONTA......IMBRANATO....I CAN FLY...COME MAI....CONTROMANO....sono tutte canzoni ke ci hanno accompagnati in quei 6 mesi stupendi.....ti amooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! NOI2 4EVER

                    Commenta


                      #11
                      x ballerina

                      balerina ciao purtroppo qst tipo di desiderio nn si avvera mai...4 mesi fa è finita la mia storia con un ragazzo ke amavo da morire...è durata anke per noi sei mesi...forse i più belli della mia vita...purtroppo se nn ci credete entrambi a tornar einsieme nn funzionerà mai...se ne escono un bel giorno con la frase nn tiamo più qnd invece il giorno prima eravate stati insieme e vi eravate scambiati l'ultimo ti amo...lo so è terribile ma poi passa fidati ci homesso quasi due mesi pe smettere di amarlo ma ora vado a testa alta per esserci riuscita!!!un bacio...perkè ti capisco.....un consiglio stai sempre in compagnia dei tuoi amici...e la musica peggiora solo le cose...!!!

                      Commenta


                        #12
                        La mia passione è sognare ad okki aperti ....Vorrei fare i miei complimenti a non registrata, qst discuxione è davvero interexante e mlt coinvolgente...e poi tutti i tuoi consigli mi sn sembrati giusti. Cmq x qnt riguarda me il mio sogno è mlt irrealizzabile xk riguarda 1 raga della vstr scuola (centrale), nn lo conosco, lo vedo solo qlk vlt ed è 1cs ke mi trafigge il cuore come il suo sguardo così magnetico !!!!! Ciao ciao baciniiiiiiiiiiiii
                        Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Minnie Visualizza il messaggio
                          La mia passione è sognare ad okki aperti ....Vorrei fare i miei complimenti a non registrata, qst discuxione è davvero interexante e mlt coinvolgente...e poi tutti i tuoi consigli mi sn sembrati giusti. Cmq x qnt riguarda me il mio sogno è mlt irrealizzabile xk riguarda 1 raga della vstr scuola (centrale), nn lo conosco, lo vedo solo qlk vlt ed è 1cs ke mi trafigge il cuore come il suo sguardo così magnetico !!!!! Ciao ciao baciniiiiiiiiiiiii
                          minnie ki è magari tra le mie conoscenze posso aiutarti
                          Je SuIs StIlY tHe PeSt!La MeIlLeUrE .

                          Commenta


                            #14
                            io spero che quest'anno baucina vada in pensione!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Non registrato
                              spero che l'aristosseno crolli
                              Oh gesù ....ma 6 dell'aristoxeno?!?
                              Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X