annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi 1 consiglio !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Datemi 1 consiglio !!!

    Faccio il 1superiore biologico al mariapia,dato ke quest'anno nn lo passo per vari motivi,mi sapete dire se il dirigente è piu leggero?e da il diploma finito?oppure cambio scuola?mann so kosa prendere!!!Grazie anticipatamente a tutti!!!!
    Rock forever Rock forever

    #2
    Originariamente inviato da Kitana Visualizza il messaggio
    Faccio il 1superiore biologico al mariapia,dato ke quest'anno nn lo passo per vari motivi,mi sapete dire se il dirigente è piu leggero?e da il diploma finito?oppure cambio scuola?mann so kosa prendere!!!Grazie anticipatamente a tutti!!!!
    allora tnt per kominciare e meglio ke levi 1bl/d forever ke poi va a finire cm me ke c rimani dentro.... diciamo ke porta un po sfiga eh...
    vbbè cmq il dirigente è un korso adatto a k nn ha voglia d fare molta matematika o materie scientifike in generale qndi dipende da cosa piace a te .. se da un diploma finito nn credo... m nn lo so qndi... e se nn t va molto d sprekare interi pomeriggi sui libri... meglio ke cambi scuola .. poi vedi tu .. qsti sn solo dei consigli

    Commenta


      #3
      secondo me dovresti riprovare,iniziare l'anno prox cn una "testa diversa"

      Se poi le cose nn vanno a gennaio fai le valigie e cambi scuola..almeno ci hai provato^^
      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

      Commenta


        #4
        io ti consiglio di cambiare scuola xkè nn sempre riprovandoci ti va bene nn x potar gliella a nessuno,anke io rischio l'anno visto la situazione e nn penso di riprovarci xkè so cme funziona e nn servirebbe a niente.............al succursale è molto leggero rispetto a qui

        Commenta

        Sto operando...
        X