annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tEaTRo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tEaTRo

    ragAzzi come avete trovato la rappresentazione teatrale di STAMATTinA??cioe..qualla di LIOLà Di PIrAndEllO?

    #2
    Originariamente inviato da aleprincess Visualizza il messaggio
    ragAzzi come avete trovato la rappresentazione teatrale di STAMATTinA??cioe..qualla di LIOLà Di PIrAndEllO?
    pratikamnete l'avrebberò dovuto kiamare Ciolà visto ke si è *** mezza sicilia
    Ultima modifica di blot; 21/02/2008, 22:58.
    l'acqua calda è bollente

    Commenta


      #3
      Beh rispetto alla rappresentazione dell'anno scorso che c'era il pescatore ke si divertiva a raccontare le sue esperienze da giovane mentre prendeva i pesci, è stato sicuramente più interessante...e poi le opere di Pirandello sn molto belle....
      ==> EiN STeIn MeMbER <==

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
        Beh rispetto alla rappresentazione dell'anno scorso che c'era il pescatore ke si divertiva a raccontare le sue esperienze da giovane mentre prendeva i pesci, è stato sicuramente più interessante...e poi le opere di Pirandello sn molto belle....
        na è arrivata l'intenditrice di sta cippaskerzoo
        l'acqua calda è bollente

        Commenta


          #5
          e voi dovete vedere lo spettacolo di martedi quello di fedeirco II ancora peggio di pirandello,nn si è capito niente e gli attori nn sanno recitare

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
            na &#232; arrivata l'intenditrice di sta cippaskerzoo
            ehi scemo...vedi ke &#232; stato carino come spettacolo, forse gli attori nn erano bravissimi ma nel complesso &#232; accettabile, nn bisogna essere esperti di chiss&#224; cosa x dare un parere personale
            ==> EiN STeIn MeMbER <==

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da &#176;•.&#176;•.Princess.•&#176;.•&#176; Visualizza il messaggio
              ehi scemo...vedi ke &#232; stato carino come spettacolo, forse gli attori nn erano bravissimi ma nel complesso &#232; accettabile, nn bisogna essere esperti di chiss&#224; cosa x dare un parere personale
              ma dai ke se il tuo metro di paragone &#232; topo gigio
              l'acqua calda è bollente

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                ma dai ke se il tuo metro di paragone &#232; topo gigio
                mai visto...cosa &#232;?il tuo cartone preferito?
                ==> EiN STeIn MeMbER <==

                Commenta


                  #9
                  A ME NN è PIACIUTA LA FINE...è FINITA MALE...

                  Commenta


                    #10
                    Liolà?? Bono!!

                    Originariamente inviato da aleprincess Visualizza il messaggio
                    ragAzzi come avete trovato la rappresentazione teatrale di STAMATTinA??cioe..qualla di LIOLà Di PIrAndEllO?
                    Beh beh io direi ke l'attore era proprio bono!!!
                    Mentre passava per la platea gli abbiamo pure kiesto il cellulare!! Sicuramente avrà fatto finta di niente!
                    Peccato! Si è perso una gran bella occasione, skeeeeeeeeerzo!!!

                    Cmq secondo il mio modesto parere, gli attori non erano poi così eccellenti. Se poi alla loro scarsa bravura aggiungi un mediocre impianto di sonorizzazione e i fischi del pubblico, la ricetta è fatta!
                    Mi permetto di dire ciò perchè, ho visto delle rappresentazioni teatrali, ed erano ben lungi da quella a cui abbiamo assistito!
                    Ma sicuramente miglioreranno! Le doti ce le hanno e si vede, quindi buona fortuna agli attori!
                    E' la reputazione una veste effimera e convenzionale, guadagnata spesso senza merito e perduta senza colpa. W. Shakespeare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Chanel n°5 Visualizza il messaggio
                      Beh beh io direi ke l'attore era proprio bono!!!
                      Mentre passava per la platea gli abbiamo pure kiesto il cellulare!! Sicuramente avrà fatto finta di niente!
                      Peccato! Si è perso una gran bella occasione, skeeeeeeeeerzo!!!

                      Cmq secondo il mio modesto parere, gli attori non erano poi così eccellenti. Se poi alla loro scarsa bravura aggiungi un mediocre impianto di sonorizzazione e i fischi del pubblico, la ricetta è fatta!
                      Mi permetto di dire ciò perchè, ho visto delle rappresentazioni teatrali, ed erano ben lungi da quella a cui abbiamo assistito!
                      Ma sicuramente miglioreranno! Le doti ce le hanno e si vede, quindi buona fortuna agli attori!
                      si &#232; vero l'attore era carino...fino al momento in cui si &#232; tolto il cappello!peccato ke nn aveva molti capelli
                      ==> EiN STeIn MeMbER <==

                      Commenta


                        #12
                        Liolà senza capelli? Bono!

                        Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
                        si è vero l'attore era carino...fino al momento in cui si è tolto il cappello!peccato ke nn aveva molti capelli

                        Non importa! anche senza capelli va benissimo!!!
                        E' la reputazione una veste effimera e convenzionale, guadagnata spesso senza merito e perduta senza colpa. W. Shakespeare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Chanel n°5 Visualizza il messaggio
                          Non importa! anche senza capelli va benissimo!!!
                          ==> EiN STeIn MeMbER <==

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X