annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MALASANITà!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MALASANITà!!!

    CIAO Ragà...
    apro questa nuova discussione....E...penso di inserirci 1argomento di interesse comune ma allo stesso tempo di fondamentale importanza! si, proprio lei...la malasanità!!! ...

    "Gli errori in medicina causano più vittime degli incidenti stradali, dell'infarto e di molti tumori. Si stima che siano 90 i morti al giorno in Italia per sbagli commessi dai medici, scambi di farmaci, dosaggi errati, sviste in sala operatoria...
    le cause pendenti nei confronti dei medici per presunti errori sono fra le 15 mila e le 12 mila l'anno, anche se si stima che i 2/3 dei sanitari vengano alla fine assolti...." DAL CORRIERE DELLA SERA!!!

    ragà...cosa ne pensate??? non è possibile morire anche sotto i ferri...per un banale errore!!! CHE SCHIFO!!!
    Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
    sn io che guido io che vado fuori strada...
    Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
    Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
    io non l'ho capita
    Figurati se tu fai meglio
    Porta la tua vita e vediamo che succede
    a mescolarle un po'

    #2
    ...hai perfettamente ragione,ogni anno, nel mondo, migliaia di persone perdono la vita o restano gravemente menomate a causa di esiti infausti o dannosi delle terapie mediche. Si tratta di vittime, spesso inconsapevoli, che per mancanza di conoscenza dei propri diritti restano prive di qualsiasi risarcimento.
    È necessario, pertanto, diffondere una più vasta conoscenza dei diritti del paziente, di fatto, già sanciti nel nostro ordinamento, affinché la maggior parte dei cittadini, nei casi di fallimento, totale o parziale delle cure mediche, possano ottenere il risarcimento dei danni subiti.

    "Ragazzi almeno noi in futuro cerchiamo di nn prendere tutto alla leggera,agendo con superficialità...nuocerà noi stessi e le persone che vivono con noi"

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
      ...hai perfettamente ragione,ogni anno, nel mondo, migliaia di persone perdono la vita o restano gravemente menomate a causa di esiti infausti o dannosi delle terapie mediche. Si tratta di vittime, spesso inconsapevoli, che per mancanza di conoscenza dei propri diritti restano prive di qualsiasi risarcimento.
      È necessario, pertanto, diffondere una più vasta conoscenza dei diritti del paziente, di fatto, già sanciti nel nostro ordinamento, affinché la maggior parte dei cittadini, nei casi di fallimento, totale o parziale delle cure mediche, possano ottenere il risarcimento dei danni subiti.

      "Ragazzi almeno noi in futuro cerchiamo di nn prendere tutto alla leggera,agendo con superficialità...nuocerà noi stessi e le persone che vivono con noi"
      azzz....parole sante!!!!
      Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
      sn io che guido io che vado fuori strada...
      Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
      Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
      io non l'ho capita
      Figurati se tu fai meglio
      Porta la tua vita e vediamo che succede
      a mescolarle un po'

      Commenta


        #4
        ....ma perchè nelle discussioni importanti siamo sempre in pochi a rispondere?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
          ....ma perchè nelle discussioni importanti siamo sempre in pochi a rispondere?
          e io ke ne so....
          Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
          sn io che guido io che vado fuori strada...
          Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
          Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
          io non l'ho capita
          Figurati se tu fai meglio
          Porta la tua vita e vediamo che succede
          a mescolarle un po'

          Commenta

          Sto operando...
          X