annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose serie...molto serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cose serie...molto serie

    Ragazzi...sul forum sembra che nn sia successo niente...ma quello che sta accadendo tra i corridoi della scuola è una cosa troppo seria per nn essere discussa.... Non so se sapete ma la discussione sui flirt dei professori nn è stata semplicemente cancellata...ma gli autori di quel post (e dei commenti) verrà perseguitati legalmente e denunciati alla polizia postale. Come ha detto oggi la professoressa M*****i durante l'assemblea di istituto. Ma siamo impazziti? Va bn dire quello è s*****o... chi si crede di essere ecc...ma qui stiamo parlando di diffamazione di persone che fanno il loro dovere ogni giorno. Va bn fare il commento, perché se nn ricordo male lo feci anche io, ma portare questa discussione fino a oggi, da maggio dell'anno scorso, è davvero esagerato. Spero la questione si risolvi subito e senza troppi danni per i moderatori (che per altro conosco) sono stati troppo accondiscenti è vero...ma vi rendete conte che anche loro pagheranno per una cosa che nn hanno fatto? Che ne pensate voi?
    Ultima modifica di Mr. Francis; 23/04/2008, 19:27.
    Quando la tristezza
    attanaglia il tuo cuore
    e soffoca ogni tuo pensiero...
    Piangi, urla e disperati
    perchè quella pioggia di lacrime
    sbiadirà ogni dolore
    e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
    Diaspro

    #2
    ank io ho scritto in qll discussione.. ma in maniera mlt ironica e superficiale..senza alcun fondamento veritiero..cmq hanno ragione tutti i professori..perchè al quanto ne so io (nn mi sn messa a leggere ttt la discussione qnd mi sn iscritta...) c'erano cose abbastanza pesanti su particolari professori..per quello che penso qll discussione doveva essere chiusa già a settembre qnd i professori hanno cominciato a contrallare il forum..infatti agli inizi di settembre proprio una mia professoressa, anch'ella citata, aveva parlato della cs in classe e si era lamentata delle pesanti parole che c'erano scritte.. è stata sbagliata la cs già dall'inizio..perchè potevano benissimo far rikiesta di cancellazione subito senza arrivare alle conclusioni pesanti...
    "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
    Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
    Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
    NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

    Commenta


      #3
      x me nn dovrebbero pagare i moderatori ma devono pagari gli autori dei post nn kapisco xkè i moderatori la devono pagare x tutti
      Possiedo un cuore dunque invidio
      Possiedo un cuore dunque divoro
      Possiedo un cuore dunque depredo
      Possiedo un cuore dunque sono pigro
      Possiedo un cuore dunque sono superbo
      Possiedo un cuore dunque mi adiro
      Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

      Commenta


        #4
        Ragazzi non preoccupatevi per i moderatori.
        La vera cosa grave (che noi vi abbiamo più volte ripetuto), è che scrivere su un forum non vuol dire restare impuniti per qualsiasi reato commesso.
        Se io diffamo una persone di persona o su un forum non fa nessuna differenza, il reato resta ed è perseguibile a norma di legge.
        Come abbiamo già detto in altre discussioni, i commenti vanno bene, ma se poi si passa ad altro allora la situazione cambia.
        Quindi dal momento che raramente avete superato il limite, mi appello al vostro buon senso e alla vostra educazione.
        Se vi comporterete da persone mature non avrete nulla di cui preoccuparvi.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
          x me nn dovrebbero pagare i moderatori ma devono pagari gli autori dei post nn kapisco xkè i moderatori la devono pagare x tutti
          no ma io nn avevo affatto inteso qst...nn mi permetterei mai...io ho cmq ammesso di aver scritto in qll discussione..adesso nn mi ricordo k cs scrissi ma se è stato qlks di sgradevole(e ripeto nn mi ricordo...ho la mente bacata..) ne pagerò ank io le conseguenze...
          "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
          Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
          Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
          Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
          NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da O.o°WhItE fAiRy°o.O Visualizza il messaggio
            no ma io nn avevo affatto inteso qst...nn mi permetterei mai...io ho cmq ammesso di aver scritto in qll discussione..adesso nn mi ricordo k cs scrissi ma se è stato qlks di sgradevole(e ripeto nn mi ricordo...ho la mente bacata..) ne pagerò ank io le conseguenze...
            kmq onestamente io ho letto il tuo post...k eè stato pure l'ultimo....e nn hai scritto belle cose......quindi credo ke anke tu stia nell'okkio del ciclone.....

            Commenta


              #7
              E di me vi ricordate? ç_ç
              Quando la tristezza
              attanaglia il tuo cuore
              e soffoca ogni tuo pensiero...
              Piangi, urla e disperati
              perchè quella pioggia di lacrime
              sbiadirà ogni dolore
              e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
              Diaspro

              Commenta


                #8
                p***a miseria...
                "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
                Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
                Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
                Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
                NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

                Commenta


                  #9
                  le multe sono salatissime
                  Quando la tristezza
                  attanaglia il tuo cuore
                  e soffoca ogni tuo pensiero...
                  Piangi, urla e disperati
                  perchè quella pioggia di lacrime
                  sbiadirà ogni dolore
                  e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
                  Diaspro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
                    x me nn dovrebbero pagare i moderatori ma devono pagari gli autori dei post nn kapisco xkè i moderatori la devono pagare x tutti
                    Nu nn pagano per tutti... pagano perchè nn hanno cancellato il post tempo fa
                    Quando la tristezza
                    attanaglia il tuo cuore
                    e soffoca ogni tuo pensiero...
                    Piangi, urla e disperati
                    perchè quella pioggia di lacrime
                    sbiadirà ogni dolore
                    e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
                    Diaspro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Diaspro Visualizza il messaggio
                      Nu nn pagano per tutti... pagano perchè nn hanno cancellato il post tempo fa
                      non centra niente xkè avrebbero dovuto fare una rikiesta a mio parere e l'avrebbero kancellata subito
                      Possiedo un cuore dunque invidio
                      Possiedo un cuore dunque divoro
                      Possiedo un cuore dunque depredo
                      Possiedo un cuore dunque sono pigro
                      Possiedo un cuore dunque sono superbo
                      Possiedo un cuore dunque mi adiro
                      Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi ripeto, non pensate ai moderatori, pensate ad essere più rispettosi ed educati nei vostri messaggi!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                          Ragazzi ripeto, non pensate ai moderatori, pensate ad essere più rispettosi ed educati nei vostri messaggi!
                          Io sonoabbastanza rispettosa perchè nn mi piace avere le persone contro quindi... =) e poi io nn ho nulal contro i prof anzi...ritengo di avere un buon rapporto con loro
                          Quando la tristezza
                          attanaglia il tuo cuore
                          e soffoca ogni tuo pensiero...
                          Piangi, urla e disperati
                          perchè quella pioggia di lacrime
                          sbiadirà ogni dolore
                          e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
                          Diaspro

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Diaspro Visualizza il messaggio
                            Io sonoabbastanza rispettosa perchè nn mi piace avere le persone contro quindi... =) e poi io nn ho nulal contro i prof anzi...ritengo di avere un buon rapporto con loro
                            Meglio così...UN PROBLEMA IN MENO!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              a qsto punto ognuno paraxe il c**o suo
                              Possiedo un cuore dunque invidio
                              Possiedo un cuore dunque divoro
                              Possiedo un cuore dunque depredo
                              Possiedo un cuore dunque sono pigro
                              Possiedo un cuore dunque sono superbo
                              Possiedo un cuore dunque mi adiro
                              Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X