annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aiutatemi

    ragazzi,innanzittutto devo dirvi ke nn sn del maria pia e mi scuso con voi x l intrusione.....dovete xo aiutarmi xke e 1 sacco di tempo ke mi piace una della scuola vostra.si kiama alessandra è bionda e frequenta il 4 anno,purtroppo so sl qst di lei,sxo ke voi possiate descrivermela x capire cm è e soprattt se è fidanzata......confido in voi......complimenti xke siete dawero una scuola forte

    #2
    devi darci+indizi x dirti ki è...

    Commenta


      #3
      aiutoooooo

      devo assolutamente cercare il contatto di un ragazzo alessandro di paola che va in 5tnb attuale . aiutatemi

      Commenta


        #4
        Lascia stare....

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da quasi innamorato Visualizza il messaggio
            ragazzi,innanzittutto devo dirvi ke nn sn del maria pia e mi scuso con voi x l intrusione.....dovete xo aiutarmi xke e 1 sacco di tempo ke mi piace una della scuola vostra.si kiama alessandra è bionda e frequenta il 4 anno,purtroppo so sl qst di lei,sxo ke voi possiate descrivermela x capire cm è e soprattt se è fidanzata......confido in voi......complimenti xke siete dawero una scuola forte
            x caso ha un liberty celeste??se si stai parlando sicuramente di alessandra mirabile del 4 tnb...hai ragione è molto bella,anke simpa xò mi sa ke è fida..mi disp

            Commenta


              #7
              E' amikamia lasciala stare xkè è felicemente fida mi disp!!!!

              Commenta


                #8
                Ragà trovatemi per forza il numero di cell di un certo Franco, che va in 3, è importante...

                Commenta


                  #9
                  ciqao

                  x caso va in 3era?

                  Commenta


                    #10
                    Franco??

                    Commenta


                      #11
                      quello che dici tu della 3 er a si chima roberto e il cognome è de franco,quindi non credo parli di lui...

                      Commenta


                        #12
                        No no, si kiama proprio Franco!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X