annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

k razza d scuolaaa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    k razza d scuolaaa

    ciao ragazzi....nn sò voi io frequento il maria pia da circa 3 mesi e già comincio a pentirmi d qst scelta..il mariapia è una scuola ottima ma tt crolla se pensiamo al preside..insomma scioperare è un nostro diritto cm lo è ank la ricreazione..ma noi nn abbiamo nullaa.. iio spero k l'anno prossimo qst situazione migliori perk onestamente 5 anni così sn da manicomio..nn è possibile..v prego rappresentanti d'istituto fatevi valereeeee...perk ne abbiamo bisogno..speriamo bn.. W Itn/B ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

    #2
    mmmm......ti do un consiglio....è bene pensare ai problemi della scuola prenderne atto insieme agli altri e discuterne xk ank tu fai parte della scuola...xò nn pensarci trp...qst sn i primi mesi di liceo x te e dovrebbero essere i + belli...quindi cerca di goderteli senza pensare trp alle kose brutte...ved i lati positivi: il preside l'anno prox se ne va e ora k c sn i rappresentanti siamo + tranqui...quindi divertiti e cerca di goderti questo xriodo...
    Nù sim' tarantin
    tifiam ù ross' e blu
    bevim' birra raffo e nint chiù
    Alè Alè Taranto Alè!

    .mazza. .mazza.

    Commenta


      #3
      cavolo sei fortunata..l'anno prox se ne va patatino e si spera in un miracolo(cioè in un preside umano asd)..io mi faccio il 5 senza hitler e mamma aicale(il tn/a può capirmi)...e sappi ke i rappresentanti nn poxono far niente senza il sostegno dell'intero istituto...quindi se MIGNO dice sciopero...è sciopero(e dillo sciopero migno lol)..e già ke ci sn ti dico..WELCOME TO THE HELL l
      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

      Commenta


        #4
        Eh gia.. purtroppo io sopporto questa situazione da qualke anno
        E sopporto pure Zia Anna
        Spero solo ke l'anno prox la situazione cambi
        E cmq siamo prpr sicuri ke l'anno prox L'Aicale se ne va?? xke so ke è da parekki anni ke dice così ma sta sempre qui.. nn vorrei ritrovarmela ancora l'anno prox.. senno noi del tn/a siamo davvero spacciati
        I don't wanna work today!

        Commenta


          #5
          quest'anno sembra ke sia davvero l'ultimo...nn ci resta ke pregare XD
          Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
          Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
          direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

          12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da _Ary_ Visualizza il messaggio
            Eh gia.. purtroppo io sopporto questa situazione da qualke anno
            E sopporto pure Zia Anna
            Spero solo ke l'anno prox la situazione cambi
            E cmq siamo prpr sicuri ke l'anno prox L'Aicale se ne va?? xke so ke è da parekki anni ke dice così ma sta sempre qui.. nn vorrei ritrovarmela ancora l'anno prox.. senno noi del tn/a siamo davvero spacciati
            Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
            quest'anno sembra ke sia davvero l'ultimo...nn ci resta ke pregare XD
            ve lo assicuro io....qst è il suo ultimo anno!
            Nù sim' tarantin
            tifiam ù ross' e blu
            bevim' birra raffo e nint chiù
            Alè Alè Taranto Alè!

            .mazza. .mazza.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da $iege
              speriamo...
              nono...fidati è vero....lo ha dtt lui stesso in consiglio!
              Nù sim' tarantin
              tifiam ù ross' e blu
              bevim' birra raffo e nint chiù
              Alè Alè Taranto Alè!

              .mazza. .mazza.

              Commenta


                #8
                il maria pia è una scuola moolto particolare....nn si sciopera, nn si fa questo, nn si fa quello....ufffffffffffff.......piccola stella ti conviene cambiare scuola se nn te la senti di continuare....fidati, nn fare lo stesso errore mio...

                ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Carol Visualizza il messaggio
                  il maria pia è una scuola moolto particolare....nn si sciopera, nn si fa questo, nn si fa quello....ufffffffffffff.......piccola stella ti conviene cambiare scuola se nn te la senti di continuare....fidati, nn fare lo stesso errore mio...
                  se pikkola stella nn vuole studiare allora farebbe bn a cambiare scuola veramente....ma se i problemi sn sl quelli k ha dtt prima allora è inutile andarsene....tnt nessuno è mai felice di andare a scuola! cambiando scuola lasci questi problemi ma ne trovi altri......
                  Nù sim' tarantin
                  tifiam ù ross' e blu
                  bevim' birra raffo e nint chiù
                  Alè Alè Taranto Alè!

                  .mazza. .mazza.

                  Commenta


                    #10
                    si infatti stavo dicendo proprio questo, se nn si trova bene è meglio ke cambia!!

                    ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                    Commenta


                      #11
                      meglio cambiare nè?
                      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                      Commenta


                        #12
                        secondo me nn dv cambiare scuola sl xk nn s fnn scioperi o altro ank xk io sn in 4 e fortunatamente sn ancora sana e salva...e nn sn l'unica... se la dv cambiare è xk nn hai molta voglia d passare pomeriggi interi sui libri e qst è già un altro discorso... e poi... qst è il tuo primo anno piccola stella e l'anno prox saluteremo ank mr patarino!!! quindi... baaaaaaaaaaaaci baaaaaaaaaci
                        BoRn To Be A StaR... A LITTLE STAR..

                        TanTo iL mIo pRInCiPe PRimA O pOI Lo TrOvO...



                        I LIVE IN A BEAUTIFUL DREAM

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Little_Star Visualizza il messaggio
                          secondo me nn dv cambiare scuola sl xk nn s fnn scioperi o altro ank xk io sn in 4 e fortunatamente sn ancora sana e salva...e nn sn l'unica... se la dv cambiare è xk nn hai molta voglia d passare pomeriggi interi sui libri e qst è già un altro discorso... e poi... qst è il tuo primo anno piccola stella e l'anno prox saluteremo ank mr patarino!!! quindi... baaaaaaaaaaaaci baaaaaaaaaci
                          è prp quello k stavo cercando di dire
                          Nù sim' tarantin
                          tifiam ù ross' e blu
                          bevim' birra raffo e nint chiù
                          Alè Alè Taranto Alè!

                          .mazza. .mazza.

                          Commenta


                            #14
                            ciao ragazzi..grz prima d ttt a tt per avermi dato tnt consigli e d avermi dato il ben venuto a qst scuola..cmq è ovvio k sapevo a ks andavo incontro scegliendo qst scuola..e parlo dello studio ovviamente,..sapevo bn ks qst scuola pretende dagli studenti e qnt fatika c vuole per avere dei buoni voti..e m sembra ovvio k se nn avessi avuto(se così dv dire) voglia d studiare avrei scelto un altro istututo meno impegniativo e più semplice..
                            ho sempre pensato k il maria pia fosse una scuola ottima..k da basi solide per qlk ks in futuro..ovviamente bisogna studiare parekkio..ma qst nn m spaventa..e poi nn cambio scuola per nulla al mondo..per me qst oramai è una sfida..una sfida cn me stessa..cn i miei mille limiti..voglio dimostrare a ttt e sopratutto a me stessa k ce la posso fare k nn ho sbagliato una delle scelte più importanti della mia vitaaaaa...lo spero tnt..speriamo k l'anno prox nn c ritroviamo peggio d ora..è ank vero k forse peggio d kosì nn poxiamo stare..peròòò nn s sa mai...bhe ciaoooooooooo...grz a per tt i consigliiii baciiii..e ttt sommato W IL MARIA PIA... baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
                            pikkola.stella

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da pikkola.stella. Visualizza il messaggio
                              ciao ragazzi..grz prima d ttt a tt per avermi dato tnt consigli e d avermi dato il ben venuto a qst scuola..cmq è ovvio k sapevo a ks andavo incontro scegliendo qst scuola..e parlo dello studio ovviamente,..sapevo bn ks qst scuola pretende dagli studenti e qnt fatika c vuole per avere dei buoni voti..e m sembra ovvio k se nn avessi avuto(se così dv dire) voglia d studiare avrei scelto un altro istututo meno impegniativo e più semplice..
                              ho sempre pensato k il maria pia fosse una scuola ottima..k da basi solide per qlk ks in futuro..ovviamente bisogna studiare parekkio..ma qst nn m spaventa..e poi nn cambio scuola per nulla al mondo..per me qst oramai è una sfida..una sfida cn me stessa..cn i miei mille limiti..voglio dimostrare a ttt e sopratutto a me stessa k ce la posso fare k nn ho sbagliato una delle scelte più importanti della mia vitaaaaa...lo spero tnt..speriamo k l'anno prox nn c ritroviamo peggio d ora..è ank vero k forse peggio d kosì nn poxiamo stare..peròòò nn s sa mai...bhe ciaoooooooooo...grz a per tt i consigliiii baciiii..e ttt sommato W IL MARIA PIA... baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
                              pikkola.stella

                              da quello k hai scritto si ved già k 6 una raga matura e ingamba e se riuscirai a mantenere questi ottimi propositi k ti 6 posta andrai ovunque nella vita!
                              Nù sim' tarantin
                              tifiam ù ross' e blu
                              bevim' birra raffo e nint chiù
                              Alè Alè Taranto Alè!

                              .mazza. .mazza.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X