annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x sfogarvi ;-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x sfogarvi ;-)

    ragazzi ogni volta ke volete arrabbiarvi cn qlkno o nn v va bene qlksa (tipo qnd c cancellano i post ... ) scrivete tutto qui!!! se capita d discutere il problema anke in modo skerzoso nn è off topik e un modo simpatiko d vedere le kose

    #2
    c'è una cosa ke mi sta facendo inca abbastanza....(nn sn i post cancellati ) ma c'è un'amica ke qndo lei nn può uscire e io esco cn gli altri mi dice " si , vai ..esci cn gli amiketti tuoi..."e si arrabbia pure.. .... ma vi sembra una cosa normale?? naturalmente io ci esco ugualmente cn gli altri!!

    Commenta


      #3
      ehm x la cronaka nn sn io!!! a me una cosa ke m sta facendo inca sn i prof ... m stanno col fiato sul kollo e sto riskiando la bocciatura già da mo .... nn li sopporto prpr e io nn ho intenz l'anno proximo d ritornare in primo (2 volte d seguito poi..!!) cmq nn so se cambiare scuola avendo già iniziato frs sarò anke in tempo ma nn so se m konvine visto ke dovrebeb essere facile rifare cose gia ftt ... sono solo i prof ke rompono....
      p.s. valeeee t sbrighiiiiiiii a preparartiiiiiiiiiiiii uffaaa m hai ftt preparare in fretta prrrrrr !! hihi bastardaa hihihiihi antipatikaaaa vabbè ciao kiudi eh...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
        ehm x la cronaka nn sn io!!! a me una cosa ke m sta facendo inca sn i prof ... m stanno col fiato sul kollo e sto riskiando la bocciatura già da mo .... nn li sopporto prpr e io nn ho intenz l'anno proximo d ritornare in primo (2 volte d seguito poi..!!) cmq nn so se cambiare scuola avendo già iniziato frs sarò anke in tempo ma nn so se m konvine visto ke dovrebeb essere facile rifare cose gia ftt ... sono solo i prof ke rompono....
        p.s. valeeee t sbrighiiiiiiii a preparartiiiiiiiiiiiii uffaaa m hai ftt preparare in fretta prrrrrr !! hihi bastardaa hihihiihi antipatikaaaa vabbè ciao kiudi eh...
        no vabbè nn t conviene cambiare scuola....anke xkè poi dovresti recuperare il programma k hanno iniziato in quella scuola e poi i prof. nuovi ti assalirebbero con le interrogazioni xkè saresti l'unika a nn avere neanche un voto.....
        Nù sim' tarantin
        tifiam ù ross' e blu
        bevim' birra raffo e nint chiù
        Alè Alè Taranto Alè!

        .mazza. .mazza.

        Commenta


          #5
          sì sì giustoecco vedi Roby devi rimanere x forza!!! tvb ma cm faremmo senza la pazza robyna????

          Commenta


            #6
            al diavolo gli/le s******

            ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
            "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
            Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
            Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

            Commenta


              #7
              tutti mi vogliono e nessuno mi prende caxxo

              Commenta


                #8
                e lo so ma nn voglio riskiare l'anno poi i prof invece d aiutare kritikano!!! nn me lo sarei mai aspettata ke l'unika prof ke m avrebeb aiutato sarebbe stata nnt d meno ke la labile d matem nn m è mai andata a genio qlla prof e invece mo sembra qsi simpatika......
                Ultima modifica di blot; 04/11/2007, 16:39.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
                  e lo so ma nn voglio riskiare l'anno poi qlli *** dei prof invece d aiutare kritikano!!! nn me lo sarei mai aspettata ke l'unika prof ke m avrebeb aiutato sarebbe stata nnt d meno ke la labile d matem nn m è mai andata a genio qlla prof e invece mo sembra qsi simpatika......
                  cmq quest anno i prof sn severissimi.....+ dell'anno scorso e nn stanno aiutando nessuno.....già il programma è difficile e sto avendo problemi...poi quelli invece di aiutarti si mettono da sopra....k palle......
                  Nù sim' tarantin
                  tifiam ù ross' e blu
                  bevim' birra raffo e nint chiù
                  Alè Alè Taranto Alè!

                  .mazza. .mazza.

                  Commenta


                    #10
                    c***o a skuola mi va sempre più male................oddio....................vogli o spararmi. .
                    nn cià fazz chiùùùù...

                    ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                    Commenta


                      #11
                      voglio mandare a f*****o una persona!!!!
                      giuggiola,valetta & robyna

                      2 Tn-B forever .shadessmile.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da -§-giuggiola-§- Visualizza il messaggio
                        voglio mandare a f*****o una persona!!!!
                        eemmm..credo di aver capito di ki parli... dai giuggiola lascialo stare...nn tutti nascono cn un buon cervello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Carol Visualizza il messaggio
                          c***o a skuola mi va sempre più male................oddio....................vogli o spararmi. .
                          nn cià fazz chiùùùù...
                          io t konsiglierei d spararti specie dp i bei voti ke stai prendendo .... cmq caroli e meglio ke kambi scuola fidati lo sai ke nn sto dicendfo a uekk ... ne sei konsapevole... io al momento sto rekuperando d molto qndi resto... ma tu giokati ben le tue carte .. se t sapti sincer m fai anke un favore...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da -§-giuggiola-§- Visualizza il messaggio
                            voglio mandare a f*****o una persona!!!!
                            so anke io d ki parli......
                            e cmq cervello o nn cervello mandalo a fare in kulo cm kakkio s è permessoooo hai ftt bene a fare qllo ke hai ftt!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Valetta Visualizza il messaggio
                              eemmm..credo di aver capito di ki parli... dai giuggiola lascialo stare...nn tutti nascono cn un buon cervello
                              Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
                              so anke io d ki parli......
                              e cmq cervello o nn cervello mandalo a fare in kulo cm kakkio s è permessoooo hai ftt bene a fare qllo ke hai ftt!!!
                              grazie raga!! vvtttttttttb
                              giuggiola,valetta & robyna

                              2 Tn-B forever .shadessmile.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X