annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fate una classifica x ki sn secondo voi i + belli della scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andromeda Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente il problema è questo:sei un utente in attesa di conferma dell'indirizzo e-mail .All'indirizzo che hai fornito in fase di registrazione ti è stata inviata una e-mail per confermare la registrazione e diventare utente registrato... una volta confermata la registrazione il problema non dovrebbe più sussistere..
    grazie ma ho dovuto cambiare nick xk l'altro nn mi dava la registrazione completa
    Non pensare al passato ke ti può far soffrire.Non correre x arrivare al futuro.Vivi il presente e fà ke sia così bello da volerlo ricordare

    2°bl/a the best

    Commenta


      io metterei a primo posto giovanni caldaralo del 1 bla a settembre secondo è affascinante e sexi

      Commenta


        k ne dite d stefano monte?

        Commenta


          essere belli è importante fino ad un certo punto..è più importante essere belli dentro..
          se poi si è belli sia fuori k dentro.......

          Commenta


            Originariamente inviato da ragazza del tecnologico Visualizza il messaggio
            essere belli è importante fino ad un certo punto..è più importante essere belli dentro..
            se poi si è belli sia fuori k dentro.......
            Sticazzi!

            Commenta


              buahahahaha

              Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

              Commenta


                Originariamente inviato da ragazza del tecnologico Visualizza il messaggio
                essere belli è importante fino ad un certo punto..è più importante essere belli dentro..
                se poi si è belli sia fuori k dentro.......

                grazie per l'enorme giro d parole............ leggere m ha cambiato la vita ....
                vabbò va dove lo trovi un raga bello e simpatico nn crescono certo sugli alberi ... (a meno ke nn siano delle banane, skeeeeee) buahuahuah .......

                Commenta


                  Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
                  grazie per l'enorme giro d parole............ leggere m ha cambiato la vita ....
                  vabbò va dove lo trovi un raga bello e simpatico nn crescono certo sugli alberi ... (a meno ke nn siano delle banane, skeeeeee) buahuahuah .......
                  apparte la bellezza e simpatia ci vuole intelligenza ricorda!!!!
                  my dream is to fly over the rainbow so high!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da _alexiuccia_ Visualizza il messaggio
                    apparte la bellezza e simpatia ci vuole intelligenza ricorda!!!!
                    qst nn devi dirlo certo a me!!!!!! e poi ricorda ke qnd dici ke gli uomini sn intelig li insulti xkè è un modo + elegante d dire ke sn delle scimmie...!!!
                    p.s. x ki nn ha il senso dell'umorismo skeeeeeeeeeeeeeeee ricordatevelo....

                    Commenta


                      il piu figo è anche davide la gioia

                      Commenta


                        Originariamente inviato da stellina91ellats Visualizza il messaggio
                        il piu figo è anche davide la gioia
                        figo ma fidanzato!!!!

                        Commenta


                          davide?????è un pò troppo chiacchierone...

                          Commenta


                            O.o.......

                            Commenta


                              Originariamente inviato da aleprincess Visualizza il messaggio
                              davide?????è un pò troppo chiacchierone...

                              io sò solo ke è fidanzato cn una mia amika è basta

                              Commenta


                                io invece ho notato ke è molto innamorato...e sono contenta x lui

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X