annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pippoooooo.heart.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pippoooooo.heart.

    Ki d voi conosce il prof Sorrenti?
    io dp 3 anni ho avuto la fortuna di averlo come prof.
    Dite la verità è troppo bello assomiglia ad 1 orsakkiotto.
    Dai cn lui mi piace fare matematica cs impossibile da pensare visto ke cn la vekkia prof mi so beccata 2 debiti.
    Tt dicono ke è cattivo ma nn è vero, è dolcissimo qnd fa il duro poi subito dp ride e poi cn lui se 1 cs la capisci fa di tt x fartela entrare in testa.
    E' troppo bellloooooo!!!!

    #2
    iO LO CONOSCO MA NN HO AVUTO IL PIACERE DI AVERLO KM PROFESSORE...CMQ è VERO SEMBRA UN ORSETTO
    TI AMO AMORE MIO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da dolce_milady 5bl/b Visualizza il messaggio
      iO LO CONOSCO MA NN HO AVUTO IL PIACERE DI AVERLO KM PROFESSORE...CMQ è VERO SEMBRA UN ORSETTO
      si, sicuramente guarda...stamattina l'orsetto di cui parlate stava x sospendere la nostra lista e i componenti xkè secondo lui stavamo incitando i ragazzi a scioperare qnd invece abbiamo detto solo "ragazzi se decidete di fare uno sciopero dobbiamo essere tutti compatti".
      NN l'avessimo mai fatto, "winnie pooh" si è alzato tutto sparato e ha detto al bidello "citofona al preside e fai sospendere questi ragazzi" (k poi mica ho capito xkè doveva citofonare!?!) e alla fine siamo semplicemente tornati in classe xkè il preside nn c'era...
      quindi dire k sorrenti è un orsacchiotto dolcissimo è come dire k il rottweiler è una pecorella....
      ==> EiN STeIn MeMbER <==

      Commenta


        #4
        Azz...io nn lo conosco....nn l'ho mai avutoo cm professore...l'apparenza inganna
        TI AMO AMORE MIO

        Commenta


          #5
          si ma si sa ke tt i prof sn contro lo sciopero qnd nn è l'unico
          è cmq resta sempre il mio orsetto dolcissimo

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da anonimo90210 Visualizza il messaggio
            si ma si sa ke tt i prof sn contro lo sciopero qnd nn &#232; l'unico
            &#232; cmq resta sempre il mio orsetto dolcissimo
            mi dispiace ma nn &#232; cos&#236;...prima di andare nella classe di quell'*** abbiamo detto le stesse cose in altre 6 classi e i prof hanno ascoltato le nostre idee cn rispetto anke xk&#232; ripeto noi nn abbiamo incitato nessuno a scioperare...cmq contenta tu k ce l'hai cm prof, contenti tutti...
            Ultima modifica di blot; 11/10/2007, 21:16.
            ==> EiN STeIn MeMbER <==

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da anonimo90210 Visualizza il messaggio
              si ma si sa ke tt i prof sn contro lo sciopero qnd nn è l'unico
              è cmq resta sempre il mio orsetto dolcissimo
              nn dire cavolate k i prof se sono coerenti nn entrano prpr in qst faccende d scioperi... anzi al max danno consigli se lo sciopero può essere o meno giusto... anke xk loro qnd si parla d aumentare lo stipendio nn tardano + d tnt a fare i loro di scioperi

              Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da antonello Visualizza il messaggio
                nn dire cavolate k i prof se sono coerenti nn entrano prpr in qst faccende d scioperi... anzi al max danno consigli se lo sciopero può essere o meno giusto... anke xk loro qnd si parla d aumentare lo stipendio nn tardano + d tnt a fare i loro di scioperi
                esatto...infatti i prof di solito esprimono la propria opinione sulla motivazione dello sciopero ma nn dovrebbero arrivare a tanto xk&#232; sn i primi a scioperare x i loro interessi.
                ==> EiN STeIn MeMbER <==

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da anonimo90210 Visualizza il messaggio
                  si ma si sa ke tt i prof sn contro lo sciopero qnd nn è l'unico
                  è cmq resta sempre il mio orsetto dolcissimo
                  oddio......
                  Nù sim' tarantin
                  tifiam ù ross' e blu
                  bevim' birra raffo e nint chiù
                  Alè Alè Taranto Alè!

                  .mazza. .mazza.

                  Commenta


                    #10
                    Ma xkè sn sempre io a nn conoscere nessuno voglio una foto di questo professore...
                    Riusciremo a far fruttare la consulta quest'anno?

                    Commenta


                      #11
                      Nemmeno io lo conosco....
                      TI AMO AMORE MIO

                      Commenta


                        #12
                        Booo Mai visto...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da CONV3RS Visualizza il messaggio
                          Booo Mai visto...
                          meglio..io l'ho conosciuto oggi e sinceramente nn mi ha dato una bella impressione...ma se ripenso al modo in cui ci voleva portare dal preside mi viene voglia di prenderlo a schiaffi
                          ==> EiN STeIn MeMbER <==

                          Commenta


                            #14

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
                              meglio..io l'ho conosciuto oggi e sinceramente nn mi ha dato una bella impressione...ma se ripenso al modo in cui ci voleva portare dal preside mi viene voglia di prenderlo a schiaffi
                              Forse l'hai incontrato nel momento sbagliato, poi nn so cmq io intendo con 'dolce' come prof nel suo metodo poikè qnd spiega fa di tt x farti capire e poi x ql ke ho visto io nl int nn è tanto malvagio cm lo descrivevano...
                              Cmq beati voi ke avete avuto prof ke scioperano, xkè ql ke ho avuto io in passato nn aderivano mai

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X