annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La maledetta riforma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La maledetta riforma...

    ragà ma voi accettate qsta nuova riforma di Fioroni??io prpr no! nn credo sia giusta nei confronti di ki viene rimandato in materie ke fa x sl un anno cosa ne pensate?? dobb stare in silenzio o dobb farci sentire??!!?? pensate sia giusto fare gli scioperi o dovremmo fare di+?

    #2
    Guarda anke se nn mi interessa personalmente perkè faccio il 5^ anno, però penso ke questa legge sia teoricamente e moralmente impeccabile, ma teoricamente una ***... Un po' come il nuovo funzionamento degli esami di maturità...
    Ultima modifica di blot; 09/10/2007, 22:25.

    Commenta


      #3
      La approvo e sn contraria allo stesso tempo...questa riforma è giusta x quelli k a scuola nn vogliono mai fare un cavolo a differenza di quelli k invece un pokello si impegnano...poi raga state tranquilli se veramente un raga ha problemi in qlk materia e mostra tutto l'impegno possibile, viene aiutato ve lo assicuro xkè l'ho provato. Figuratevi k l'anno scorso al primo quadrimestre avevo 4 in economia e poi come voto finale mi ha messo 7 xkè mi sn impegnata.
      invece Nn sono d'accordo cn questa legge xkè se capita il professore *** k prende di mira un alunno senza motivo sn ***!!!
      Ultima modifica di blot; 10/10/2007, 15:17.
      ==> EiN STeIn MeMbER <==

      Commenta


        #4
        è vero se capita il pro ******* siamo fottuti ma io nn l'approvo ugualmente xkè pure impegnadomi in materie ke nel mio indirizzo nn centrano niente ho riskiato di prendere il debito e qst'anno cn qsta riforma di ***** potrei exere rimandata x materie cm tecnologia ke cn il mio indirizzo(biologico) nn centra nnt...e sec voi è giusto???

        Commenta


          #5
          beh onestamente io non la vedo cosi tragica cm cosa...a quanto so di qst riforma...si fa l'esame sulla materia e,se non vieni promosso, devi ripetere l'anno intero!!!Ora,se cosi &#232; veramente,voi del maria pia non dovreste preoccuparvi piu di tanto...questa riforma &#232; stata fatta xke in molte scuole italiane (questa esclusa) c'e gente che arriva al quinto anno portandosi dietro debiti del primo...e non mi sembra per niente giusto. patatino non ha mai permesso di fare cio e sapete bene che se non superi la prima volta il debito, devi per forza recuperarlo entro gennaio altrimenti sei automaticamente bocciato con conseguente ripetizione dell'anno... per voi cosa cambia a qst punto? &#232; brutto il pensiero di avere il timore di essere bocciati per una materia...ma alla fin fine questo timore al maria pia si vive gia da molto tempo.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da LovelyPig Visualizza il messaggio
            beh onestamente io non la vedo cosi tragica cm cosa...a quanto so di qst riforma...si fa l'esame sulla materia e,se non vieni promosso, devi ripetere l'anno intero!!!Ora,se cosi è veramente,voi del maria pia non dovreste preoccuparvi piu di tanto...questa riforma è stata fatta xke in molte scuole italiane (questa esclusa) c'e gente che arriva al quinto anno portandosi dietro debiti del primo...e non mi sembra per niente giusto. patatino non ha mai permesso di fare cio e sapete bene che se non superi la prima volta il debito, devi per forza recuperarlo entro gennaio altrimenti sei automaticamente bocciato con conseguente ripetizione dell'anno... per voi cosa cambia a qst punto? è brutto il pensiero di avere il timore di essere bocciati per una materia...ma alla fin fine questo timore al maria pia si vive gia da molto tempo.
            Ma se all'esame non riesci a passare il debito, in un quadrimestre hai più tempo e quindi possibilità per recuperarlo, penso che sia meglio, piuttosto che essere bocciato direttamente se non si supera l'esame di riparazione...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da LovelyPig Visualizza il messaggio
              beh onestamente io non la vedo cosi tragica cm cosa...a quanto so di qst riforma...si fa l'esame sulla materia e,se non vieni promosso, devi ripetere l'anno intero!!!Ora,se cosi &#232; veramente,voi del maria pia non dovreste preoccuparvi piu di tanto...questa riforma &#232; stata fatta xke in molte scuole italiane (questa esclusa) c'e gente che arriva al quinto anno portandosi dietro debiti del primo...e non mi sembra per niente giusto. patatino non ha mai permesso di fare cio e sapete bene che se non superi la prima volta il debito, devi per forza recuperarlo entro gennaio altrimenti sei automaticamente bocciato con conseguente ripetizione dell'anno... per voi cosa cambia a qst punto? &#232; brutto il pensiero di avere il timore di essere bocciati per una materia...ma alla fin fine questo timore al maria pia si vive gia da molto tempo.
              mi togli 1 dubbio?...ma lo hai fatto a posta a scrivere PATATINO??

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                Ma se all'esame non riesci a passare il debito, in un quadrimestre hai più tempo e quindi possibilità per recuperarlo, penso che sia meglio, piuttosto che essere bocciato direttamente se non si supera l'esame di riparazione...

                sn daccortiximo cn te blot!
                lo so ke ci sn qll ke nn fanno nnt ...ma ci sn anke qlli ke si spaccano il **** , ma x qlli ke nn fanno nnt sta nei prof avere coscienza e bocciarli anke negli esami dei debiti...ma bisogna dare un'altra opportunità a ki magari ha trascurato una materia e vuole recuperare.
                cmq qsta riforma dice anke nnt + ore di ed.fisica xkè è ritenuta 1a materia nn importante e aggiungere un ora in + a italiano e mate ...ma ke stiamo tornando alla dittatura senza neanke un minimo svago...tolta ed.fisica ci rimangono 6 ore di lezione pesantixime

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da frà92 Visualizza il messaggio
                  cmq qsta riforma dice anke nnt + ore di ed.fisica xkè è ritenuta 1a materia nn importante e aggiungere un ora in + a italiano e mate ...ma ke stiamo tornando alla dittatura senza neanke un minimo svago...tolta ed.fisica ci rimangono 6 ore di lezione pesantixime
                  No davvero?! Spero di no..mi informo un pò e vi faccio sapere

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da frà92 Visualizza il messaggio
                    sn daccortiximo cn te blot!
                    lo so ke ci sn qll ke nn fanno nnt ...ma ci sn anke qlli ke si spaccano il **** , ma x qlli ke nn fanno nnt sta nei prof avere coscienza e bocciarli anke negli esami dei debiti...ma bisogna dare un'altra opportunità a ki magari ha trascurato una materia e vuole recuperare.
                    cmq qsta riforma dice anke nnt + ore di ed.fisica xkè è ritenuta 1a materia nn importante e aggiungere un ora in + a italiano e mate ...ma ke stiamo tornando alla dittatura senza neanke un minimo svago...tolta ed.fisica ci rimangono 6 ore di lezione pesantixime

                    concordo nn poxono toglierci ed.fisica!!!
                    è sacra!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Valetta Visualizza il messaggio
                      concordo nn poxono toglierci ed.fisica!!!
                      è sacra!!
                      bè penso ke ci vorranno anni prima ke leveranno ed fisica...i prof di qsta materia ke fine fanno se no??li lasciano in mezzo a una strada??!

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi non trovo niente sull'educazione fisica..siete sicuri?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da cRaZy_MiNd Visualizza il messaggio
                          bè penso ke ci vorranno anni prima ke leveranno ed fisica...i prof di qsta materia ke fine fanno se no??li lasciano in mezzo a una strada??!

                          infatti qsta cosa la stavo pensando prpr gg...se la tolgono cm materia saranno + i disoccupati ke il resto..!


                          x blot:io ne ho sentito parlare..ma kissà se è vero!?! cmq se lo è nn ho parole..

                          Commenta


                            #14
                            Mi sembra veramente strana come cosa onestamente

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi io ne ho sentito parlare dai prof stessi, cmq nn credo servirà a qualcosa anzi togliendo ed. fisica inciteranno ancora di più i giovani a ribellarsi e poi cosa succederebbe? sarebbe un motivo in più per ribellarci a questa riforma...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X