annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scrivit quid ke *** vulit!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e si.. si speventano ttt al solo guardarti tanto che rimangono senza parole.. wow ti ammiro...

    Commenta


      Originariamente inviato da gablella Visualizza il messaggio
      e si.. si speventano ttt al solo guardarti tanto che rimangono senza parole.. wow ti ammiro...
      ma stai zitta ke manko vieni a skuola nostra....skrivi qui solo perkè vuoi vantarti ke vieni nella stessa scuola di Amon ank se non è kosì
      l'acqua calda è bollente

      Commenta


        mannaccia...6 tanto disperato per il fatto che non riesci a capire in quale classe vado che ti inventi pure le scuse.........

        Commenta


          Originariamente inviato da gablella Visualizza il messaggio
          mannaccia...6 tanto disperato per il fatto che non riesci a capire in quale classe vado che ti inventi pure le scuse.........
          uffa... appello per tutti quelli ke konoscono gablella... in ke kakkio di klasse andate????
          l'acqua calda è bollente

          Commenta


            avviso ttt quanti..non glielo dite...tanto non mi conosce nessuno...

            Commenta


              Originariamente inviato da gablella Visualizza il messaggio
              avviso ttt quanti..non glielo dite...tanto non mi conosce nessuno...
              perkè non vieni in questa skolua
              l'acqua calda è bollente

              Commenta


                si certo...restane convinto...

                Commenta


                  Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                  è l'effetto ke faccio a tutte le donne
                  ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahaahahahaha NO nn penso proprio
                  ==> EiN STeIn MeMbER <==

                  Commenta


                    Originariamente inviato da &#176;•.&#176;•.Princess.•&#176;.•&#176; Visualizza il messaggio
                    ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahaahahahaha NO nn penso proprio
                    tu non pensi e basta
                    Ultima modifica di amon89; 26/02/2008, 15:27.
                    l'acqua calda è bollente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                      tu non pensi e basta
                      si infatti quando si tratta di queste cavolate il mio cervello preferisce bloccarsi.....
                      ==> EiN STeIn MeMbER <==

                      Commenta


                        Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
                        si infatti quando si tratta di queste cavolate il mio cervello preferisce bloccarsi.....
                        il tuo cervello non è mai stato usato
                        l'acqua calda è bollente

                        Commenta


                          Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                          il tuo cervello non è mai stato usato
                          beh se devo sprecarlo x discutere cn te preferisco ke rimanga intatto....
                          ==> EiN STeIn MeMbER <==

                          Commenta


                            Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
                            beh se devo sprecarlo x discutere cn te preferisco ke rimanga intatto....
                            e certo ti potrà essere utile ridarlo a Dio nuovo ankora imballato
                            l'acqua calda è bollente

                            Commenta


                              Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                              e certo ti potrà essere utile ridarlo a Dio nuovo ankora imballato
                              infatti...visto come sn altruista?...intanto nn posso darlo a te xk&#232; significherebbe ke il tuo cervello lo hai utilizzato e invece nn &#232; cos&#236;...quindi lo dar&#242; a dio chiedendogli di farne un buon uso...
                              ==> EiN STeIn MeMbER <==

                              Commenta


                                Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
                                infatti...visto come sn altruista?...intanto nn posso darlo a te xkè significherebbe ke il tuo cervello lo hai utilizzato e invece nn è così...quindi lo darò a dio chiedendogli di farne un buon uso...
                                anke perkè il tuo andrebbe mooooooooooooooooooooooolto largo nella mia testa
                                l'acqua calda è bollente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X