annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scrivit quid ke *** vulit!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi sono un infiltrata di economia aziendale... sono una ex studentessa del maria pia.. frequentavo la 5^Erica B... VI POSSO DIRE DI GODERVI QUESTI ANNI SCOLASTICI PERCHθ SONO FANTASTICI!!! vi capisco... θ una palla.. svegliarsi presto.. le interrogazioni o le spiegazioni a prima ora... il tempo che non passa mai... la paura dei compiti in classe... perς delle emozioni stupende che non torneranno piω.. e lo dico sopratutto x chi come dovrΰ poi continuare..all'uni θ tutto diverso.. cmq.. mi rivolgo a tutti quelli che hanno il prof la Guardia di francese.. θ una persona semplicemente unica e fantastica... sappiatelo trattare bene!!! PS cosa sta combinando Patarino quest'anno??? Niente gite come al solito?? Ciao a tutti da una "nostalgica"!
    La vita puς essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti"

    Commenta


      Weeeee ragaaaa sn tornata dopo un lungo periodo di assenza!!! vi sn mancata eh??? dai amon ammettilo ke quando nn scrivo nel forum si sente la mia mancanza!!! beh un bacino a tutti
      ==> EiN STeIn MeMbER <==

      Commenta


        Originariamente inviato da Francesco250 Visualizza il messaggio
        GRAZIE MIEI UMILI SUDDITI!!!!IO QUANDO SARO' IN PIENO CONTROLLO DEL MIO IMPERO ,ATTUERO' DELLE RIFORME CHE AGEVOLERANNO LA VITA DEI MIEI SUDDITI!!!!!INOLTRE FARO' INNALZARE STATUE E PALAZZI IN MIO ONORE!!!!!
        gi&#224; ke ci sei fai costruire pure un centro di igiene mentale in tuo onore...
        ==> EiN STeIn MeMbER <==

        Commenta


          Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
          Weeeee ragaaaa sn tornata dopo un lungo periodo di assenza!!! vi sn mancata eh??? dai amon ammettilo ke quando nn scrivo nel forum si sente la mia mancanza!!! beh un bacino a tutti
          si si stavo per blocare il forum perkκ senza dite non aveva piu senso....
          l'acqua calda θ bollente

          Commenta


            Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
            si si stavo per blocare il forum perkκ senza dite non aveva piu senso....
            infatti....dopo quello k θ successo ormai nn entra piω nessuno..mah
            ==> EiN STeIn MeMbER <==

            Commenta


              un commento sulla lezione di aerobica di oggi???
              my dream is to fly over the rainbow so high!

              Commenta


                Originariamente inviato da _alexiuccia_ Visualizza il messaggio
                un commento sulla lezione di aerobica di oggi???
                buahauhauahuahauahauahauah
                ==> EiN STeIn MeMbER <==

                Commenta


                  Non preoccuparti del fatto che la gente non ti conosce, preoccupati del fatto che forse non meriti di essere conosciuto.
                  Confucio
                  l'acqua calda θ bollente

                  Commenta


                    nel corpo umano sono presenti 708 puni di presione,altrimenti detti "tsubo". la divina scuola di hokuto infondendo energia in quei punti , provoca la distruzzione del corpo dall'interno, anzikθ dall'esterno come nelle classike arti marziali.
                    il corpo ditrutto dall'internonon porta tracce di colpi inferti. si tratta a tutti gli effetti di una teknika assassina
                    l'acqua calda θ bollente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                      nel corpo umano sono presenti 708 puni di presione,altrimenti detti "tsubo". la divina scuola di hokuto infondendo energia in quei punti , provoca la distruzzione del corpo dall'interno, anzikθ dall'esterno come nelle classike arti marziali.
                      il corpo ditrutto dall'internonon porta tracce di colpi inferti. si tratta a tutti gli effetti di una teknika assassina
                      nn ho capito niente...
                      ==> EiN STeIn MeMbER <==

                      Commenta


                        bello...sembra interessante!!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
                          nn ho capito niente...
                          perle ai porci
                          l'acqua calda θ bollente

                          Commenta


                            Originariamente inviato da zvonko Visualizza il messaggio
                            bello...sembra interessante!!
                            ma cosa???ke nn si capisce niente!!!
                            ==> EiN STeIn MeMbER <==

                            Commenta


                              Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                              perle ai porci
                              la perla sarei io??ah si grazie
                              ==> EiN STeIn MeMbER <==

                              Commenta


                                Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
                                la perla sarei io??ah si grazie
                                sisi sei propio tu( nessuno gli dika ke non θ kosμ...la ragazza θ molto fragile psicologicamente )
                                l'acqua calda θ bollente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X