annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scrivit quid ke *** vulit!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
    scnd me ne sei kapace!! cmq aprila piano la porta .. gg l'hai aperta tutto d un kolpo e + k x la porta m è venuto l'infarto vedendo te madòòòòòò traumatizata nn lo fare +!!!
    vabbeh tanto kon tutti i traumi ke hai già suibito ....uno + uno -...non farà differenzae poi probabilmente se ti kolpivo in faccia kon la porta ti avei fatto un piacere ..visto kome sei puoi solo migliorare ......
    l'acqua calda è bollente

    Commenta


      Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
      vabbeh tanto kon tutti i traumi ke hai già suibito ....uno + uno -...non farà differenzae poi probabilmente se ti kolpivo in faccia kon la porta ti avei fatto un piacere ..visto kome sei puoi solo migliorare ......
      ahah bella qsta io migliorare ? ke devo migliorare ke se vedo te ringrazio il signore della mia faccia!!! ahah

      Commenta


        Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
        ahah bella qsta io migliorare ? ke devo migliorare ke se vedo te ringrazio il signore della mia faccia!!! ahah
        certo ...avere il votlo di un uomo per una ragazza sarebbe un bel problema.....anke se devo dire ke hai un bel paio di baffi....
        l'acqua calda è bollente

        Commenta


          Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
          vabbeh tanto kon tutti i traumi ke hai già suibito ....uno + uno -...non farà differenzae poi probabilmente se ti kolpivo in faccia kon la porta ti avei fatto un piacere ..visto kome sei puoi solo migliorare ......
          Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
          certo ...avere il votlo di un uomo per una ragazza sarebbe un bel problema.....anke se devo dire ke hai un bel paio di baffi....
          mudù....queste sn un pò pesanti....eheheheh
          Nù sim' tarantin
          tifiam ù ross' e blu
          bevim' birra raffo e nint chiù
          Alè Alè Taranto Alè!

          .mazza. .mazza.

          Commenta


            Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
            a quanto ne so io cmq la perugina mette frasi d'amore o cmq sui buoni sentimenti non frasi di filosofia...eppoi sono di taranto non è ke mi faccio tutta sta strada per qualke ciokkolatino..............
            bhè è capace k hanno cambiato le frasi sl x te....kissà...oppure hanno ftt un tipo di bacio xsonalizzato...
            Nù sim' tarantin
            tifiam ù ross' e blu
            bevim' birra raffo e nint chiù
            Alè Alè Taranto Alè!

            .mazza. .mazza.

            Commenta


              Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
              bhè è capace k hanno cambiato le frasi sl x te....kissà...oppure hanno ftt un tipo di bacio xsonalizzato...
              madòòò questo è pazzo quanto me mi sa...........
              l'acqua calda è bollente

              Commenta


                Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                madòòò questo è pazzo quanto me mi sa...........
                nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
                mai sia (senza offesa eh) ma preferisco impiccarmi +tosto k essere come te...!!
                Nù sim' tarantin
                tifiam ù ross' e blu
                bevim' birra raffo e nint chiù
                Alè Alè Taranto Alè!

                .mazza. .mazza.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                  nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
                  mai sia (senza offesa eh) ma preferisco impiccarmi +tosto k essere come te...!!
                  era bue per tè poter dire ke mi assomigliavi
                  l'acqua calda è bollente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                    era bue per tè poter dire ke mi assomigliavi
                    seeee al max era il contrario cumpà! ma ve ****....vatt a fa nù gir' annanz ù spekk' e poi torna

                    p.s. una kosa k c differenzia e k io nn ho bisogno di 3 ore x scrivere i messaggi e nn prendo ispirazione dai libri di letteratura....
                    Nù sim' tarantin
                    tifiam ù ross' e blu
                    bevim' birra raffo e nint chiù
                    Alè Alè Taranto Alè!

                    .mazza. .mazza.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                      seeee al max era il contrario cumpà! ma ve ****....vatt a fa nù gir' annanz ù spekk' e poi torna

                      p.s. una kosa k c differenzia e k io nn ho bisogno di 3 ore x scrivere i messaggi e nn prendo ispirazione dai libri di letteratura....
                      io non prendo ispirazione dai libri ci metto 3 ore perkè dipende da quando ved oeke mi arriva il mess........
                      e cmq seai qual'è la differnza tra me e te
                      io non ho bisogno di paragonarmi a nessuno perkè so ke vaglo molto a differenza di qualkun altro.........
                      l'acqua calda è bollente

                      Commenta


                        Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                        io non prendo ispirazione dai libri ci metto 3 ore perkè dipende da quando ved oeke mi arriva il mess........
                        e cmq seai qual'è la differnza tra me e te
                        io non ho bisogno di paragonarmi a nessuno perkè so ke vaglo molto a differenza di qualkun altro.........
                        si....cmq prima impara a scrivere in italiano e poi scrivi i post...ekko xkè c metti 3 ore a scrivere....xkè hai bisogno di consultare l' alfabetario

                        p.s. coda di paglia eh? tu hai dtt k c assomigliavamo quindi 6 tu k t 6 paragonato a me
                        Nù sim' tarantin
                        tifiam ù ross' e blu
                        bevim' birra raffo e nint chiù
                        Alè Alè Taranto Alè!

                        .mazza. .mazza.

                        Commenta


                          sinceramente non bado all'italiano skrivendo sul forum perkè non ci bado sui kompiti di itaiano non vedo perkè lo dovrei far qui...........e io cmq stavo skerzando non volevo essere offensivo.......
                          l'acqua calda è bollente

                          Commenta


                            Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                            sinceramente non bado all'italiano skrivendo sul forum perkè non ci bado sui kompiti di itaiano non vedo perkè lo dovrei far qui...........e io cmq stavo skerzando non volevo essere offensivo.......
                            sese....()
                            Nù sim' tarantin
                            tifiam ù ross' e blu
                            bevim' birra raffo e nint chiù
                            Alè Alè Taranto Alè!

                            .mazza. .mazza.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                              sese....()
                              l'acqua calda è bollente

                              Commenta


                                Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                                Nù sim' tarantin
                                tifiam ù ross' e blu
                                bevim' birra raffo e nint chiù
                                Alè Alè Taranto Alè!

                                .mazza. .mazza.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X