annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scrivit quid ke *** vulit!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
    finalmente un po' di pace.....
    robinha si è arresa alla mia putenza ...buhahahaha
    ehm...conoscendola si è solo presa una pausa ma mò k torna t stende
    Nù sim' tarantin
    tifiam ù ross' e blu
    bevim' birra raffo e nint chiù
    Alè Alè Taranto Alè!

    .mazza. .mazza.

    Commenta


      ufffff

      mi duole ammeterlo ma mi sa propio ke hai ragione
      l'acqua calda è bollente

      Commenta


        grazie grazie.. modestamente!!!

        eh lo so s sente la mia mancanza... specie tu amon se no k t deve fare a ***!!!!
        ha ragione giò io nn m arrendo mai!!!! (specie cn ki al cervello arreso da un bel po...)

        Commenta


          ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffaaaaaaaaaaaaa

          ke rottura di palle...i prof ormai stano raggiungendo ivelli dii pazzia assurdi...siamo ad ottobre e mi sento la testa skoppiare
          è troppo pikkola per il mio enorme cervello
          l'acqua calda è bollente

          Commenta


            l'altro giorno la bellino mi voleva sospendere xkè avevo l'mp3 e nn sentivo quello k diceva...mi voleva portare dal presideeee cioè ma vi sembra normale? è vero ke mi piacerebbe conoscere il "grande capo" tommy vee xò la mia vita scolastica già è incasinata...cmq l'orario va skifo se potessi tornare indietro nn mi iscriverei all'erica...esco tutti i giorni alle 2, mi caricano di compiti nn contenti i prof rompono le scatole facendo continue paranoie...insomma Auschwitz ci fa un baffo...
            ==> EiN STeIn MeMbER <==

            Commenta


              ke palle nn c'è nessuno oggi????
              Voglio volere...io voglio 1mondo all'altezza dei sogni ke ho...Voglio volere,voglio deciderlo io se mi basta o se no...!

              ...5BL/B 4EVER...!

              Commenta


                Originariamente inviato da juventina 4bl/b Visualizza il messaggio
                ke palle nn c'è nessuno oggi????
                MA TU SEI SEMPRE DA PER TUTTO????????????????????????????? FAI UN PO DI SILENZIO!

                Commenta


                  Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
                  l'altro giorno la bellino mi voleva sospendere xkè avevo l'mp3 e nn sentivo quello k diceva...mi voleva portare dal presideeee cioè ma vi sembra normale?
                  Beh direi di sì!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strongK Visualizza il messaggio
                    MA TU SEI SEMPRE DA PER TUTTO????????????????????????????? FAI UN PO DI SILENZIO!

                    PARLO QNT VOGLIO
                    Voglio volere...io voglio 1mondo all'altezza dei sogni ke ho...Voglio volere,voglio deciderlo io se mi basta o se no...!

                    ...5BL/B 4EVER...!

                    Commenta


                      Ma noooooooo nn &#232; normale!!!vabb&#232; forse un p&#242; blot ma in k classe vai?
                      ==> EiN STeIn MeMbER <==

                      Commenta


                        Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                        Beh direi di sì!!
                        Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
                        Ma noooooooo nn è normale!!!vabbè forse un pò blot ma in k classe vai?
                        penso sia normale visto k i nostri prof a stento sanno cosè un mp3....forse loro ascoltano ancora il 45 giri di elvis prisley (senza offesa x elvis)!
                        Nù sim' tarantin
                        tifiam ù ross' e blu
                        bevim' birra raffo e nint chiù
                        Alè Alè Taranto Alè!

                        .mazza. .mazza.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                          penso sia normale visto k i nostri prof a stento sanno cosè un mp3....forse loro ascoltano ancora il 45 giri di elvis prisley (senza offesa x elvis)!
                          buahauahauahauaahauha è vero...
                          ==> EiN STeIn MeMbER <==

                          Commenta


                            Sono del 4 bl/b..tu?

                            Commenta


                              Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                              Sono del 4 bl/b..tu?
                              4 ER/A....
                              ==> EiN STeIn MeMbER <==

                              Commenta


                                Blot intrallazza...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X