annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni scolastiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Elezioni scolastiche

    Ancora prima che inizi la scuola vorrei esprimere il mio siappunto per la scelta dei rappresentanti nelle elezioni. Lo so che lamentarmi significa andare contro a tante "leggi" del mondo.....ma che caxxo!!!
    Vengono eletti quelli che più piacciono e nn quelli più qualificati a rappresentarci. STUPIDE RAGAZZINE!!!!
    Volete votare i più belli??? Bè allora apriamo un concorso ufficiale di bellezza!!
    Ma nn confondiamo una cosa importante come il rappresentante di istituto con il ragazzo più bello di istituto!
    Non credo di cambiare il mondo con questo mio post ma spero che le persone intelligenti capiscano cosa io voglia dire! E' una cosa deplorevole
    Quando la tristezza
    attanaglia il tuo cuore
    e soffoca ogni tuo pensiero...
    Piangi, urla e disperati
    perchè quella pioggia di lacrime
    sbiadirà ogni dolore
    e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
    Diaspro

    #2
    Originariamente inviato da Diaspro Visualizza il messaggio
    Ancora prima che inizi la scuola vorrei esprimere il mio siappunto per la scelta dei rappresentanti nelle elezioni. Lo so che lamentarmi significa andare contro a tante "leggi" del mondo.....ma che caxxo!!!
    Vengono eletti quelli che più piacciono e nn quelli più qualificati a rappresentarci. STUPIDE RAGAZZINE!!!!
    Volete votare i più belli??? Bè allora apriamo un concorso ufficiale di bellezza!!
    Ma nn confondiamo una cosa importante come il rappresentante di istituto con il ragazzo più bello di istituto!
    Non credo di cambiare il mondo con questo mio post ma spero che le persone intelligenti capiscano cosa io voglia dire! E' una cosa deplorevole
    Sono xfettamente d'accordo con te cmq tempo fa ho già aperto una discussione simile quindi se vuoi sapere come la pensiamo vai a leggere lì....la discussione si kiama: "Il prossimo rappresentante d'Istituto"
    Nù sim' tarantin
    tifiam ù ross' e blu
    bevim' birra raffo e nint chiù
    Alè Alè Taranto Alè!

    .mazza. .mazza.

    Commenta


      #3
      mmm... è una cosa k diciamo da qnd è stato aperto qst forum...

      Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

      Commenta


        #4
        immagino che sia stato già detto, ma la ripetizione nn fa mai male a nessuno XD e poi volevo unirmi al coro!!!
        Quando la tristezza
        attanaglia il tuo cuore
        e soffoca ogni tuo pensiero...
        Piangi, urla e disperati
        perchè quella pioggia di lacrime
        sbiadirà ogni dolore
        e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
        Diaspro

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da antonello Visualizza il messaggio
          mmm... è una cosa k diciamo da qnd è stato aperto qst forum...
          si infatti vabbè xò lei è una nuova iscritta nn lo può sapere...
          Nù sim' tarantin
          tifiam ù ross' e blu
          bevim' birra raffo e nint chiù
          Alè Alè Taranto Alè!

          .mazza. .mazza.

          Commenta


            #6
            okok allora t diamo il benvenuto sul forum!

            Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

            Commenta


              #7
              Grazie !!!
              Quando la tristezza
              attanaglia il tuo cuore
              e soffoca ogni tuo pensiero...
              Piangi, urla e disperati
              perchè quella pioggia di lacrime
              sbiadirà ogni dolore
              e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
              Diaspro

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Diaspro Visualizza il messaggio
                Grazie !!!
                prego
                Nù sim' tarantin
                tifiam ù ross' e blu
                bevim' birra raffo e nint chiù
                Alè Alè Taranto Alè!

                .mazza. .mazza.

                Commenta


                  #9
                  benvenuta diaspro!!!

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me possiamo anche ripeterlo 500.000 volte, nn cambierà mai nnt!! Purtoppo ci saranno sempre quelle ragazzine che continuerano a votare x i piu belli dell'istituto!!!
                    I don't wanna work today!

                    Commenta


                      #11
                      io avrei una idea....aboliamo i ragazzi dalle elzioni e castriamo i ragazzi della scuola o il contrario XD (che grande boiata ho appena detto)
                      Quando la tristezza
                      attanaglia il tuo cuore
                      e soffoca ogni tuo pensiero...
                      Piangi, urla e disperati
                      perchè quella pioggia di lacrime
                      sbiadirà ogni dolore
                      e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
                      Diaspro

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da _Ary_ Visualizza il messaggio
                        Secondo me possiamo anche ripeterlo 500.000 volte, nn cambierà mai nnt!! Purtoppo ci saranno sempre quelle ragazzine che continuerano a votare x i piu belli dell'istituto!!!



                        condivido pienamente su ciò ke ha detto Ary..purtroppo le ragazzine nn hanno l'intelligenza di capire ke i "belli" nn necessariamente sono ANCHE capaci di svolgere la funzione x cui sono stati votati..anzi...fanno esattamente il contrario...

                        Commenta


                          #13

                          Forse Dante si sbagliava..voleva dire fatti non foste per viver come brutti ma per votar belli e forzuti.

                          Commenta


                            #14
                            xke ary tu x ki hai votato l'anno precedente?? e una cosa logica uno perde 2 ore di lezione e si vede in quelle ore il piu bello!!! credo ke anke se si ripeta migliardi di volte la cosa nn cambia.. poi boh...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio

                              Forse Dante si sbagliava..voleva dire fatti non foste per viver come brutti ma per votar belli e forzuti.
                              riky un giorno m tradurrai tt in italiano??????? skeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X