annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benvenuti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    benvenuti

    ciao!!
    questo è l'"angolo" dedicato agi studenti dell'ITAS Maria Pia, dove potremo discutere di questioni serie ma anche di stupidaggini.

    buona permanenza nel forum!!
    Originariamente inviato da Clara
    Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

    $iege è il mio mito




    #2
    ciao a tutti!!

    Commenta


      #3
      ...sera a tuttiiiiiiiiiii.......

      Commenta


        #4
        sdfds

        ciao ragazzi, k ne dite se parliamo del macello k si è fatti nell'assemblea d'istituto????FINALMENTE, avete fatto prevalere le vostre ragioni...patarino ha minacciato di sospendere o chimare i carabinieri...l'ha fatto???ma certo k no... solo il pensiero, mi viene da ridere....k dire.....almeno qst volta, al contrario di sempre siete stati una scuola compatta..dai ragà, k se volete ce la fate...alla fine dell'anno arriverete a fae qlcs di buono....e cmq dico ciò, xkè mi dispiace k ci sia qll macello in qll scuola...l'assemblee vietate, 2 ore e poi si continua a fare lezione...ma stiamo skz????roba da pazzi propio...cercate di darvi una svegliata

        Commenta


          #5
          io non c'ero...ke è successo?
          voglio sapere!!
          Originariamente inviato da Clara
          Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

          $iege è il mio mito



          Commenta


            #6
            Si...e m rakkomando...nn fate occupazione nella palestra k s rovina il PARQUET...
            (s legge kosì cm s scrive)

            Commenta


              #7
              ah ricciolina hai dimenticato del giardino! MI RACCOMANDO A NN FUMARE NEL GIARDINO XKè LE PIANTE SI SCIUPANO!
              Je SuIs StIlY tHe PeSt!La MeIlLeUrE .

              Commenta


                #8
                Ragazzi ma davvero nn fate le axemblee tutti i mesi?!? E k vi danno solo 2 ore e poi continuate a fare lezione? Ma i vstr rappresentanti hanno cercato d fare qlks? (nn è 1 accusa cntr i rappresentanti xk nn li conosco, è giusto x curiosità, x saxere il motivo x il quale nella vstr scuola c sn qst regole k d certo penalizzano gli studenti)
                Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                Commenta


                  #9
                  ciao a tutti come va??

                  Commenta


                    #10
                    Cara minnie è x il semplice fatto che i rappresentanti sn delle pizze...e tommy p (modo carino x chiamare il preside) è... una volta abbiamo pensato di occupare la palestra ma i rappresentanti si sn tirati indietro e tommy p aveva paura si rovinasse il parquet nuovo...madò cm stiamo messi male...
                    Ultima modifica di Gnappetta; 11/05/2007, 08:11.

                    Commenta


                      #11
                      ma smettetela con sta storia dei rappresentanti!!che se siete stati voi che appena avete sentito la parola CARABINIERI ve ne siete scappati...cosa dovevano fare quelli?prendervi in braccio e riportarvi dentro??contate fino a 10 prima di parlare!

                      Commenta


                        #12
                        Ragà nn ricominciamo...sappiamo benissimo ke nn è colpa dei rappresentanti e lamentarsi ora ke scuola è quasi finita nn servirà a niente!Piuttosto pensiamo all'anno prox...prima xò godiamoci l'estate e basta paranoie!!

                        Commenta


                          #13
                          gia stiamo messi MOLTO MOLTO male..

                          Commenta


                            #14
                            ma è vero ke l'anno prox il preside se ne va??

                            Commenta


                              #15
                              le voci in giro dicono questo,ma credo siano solo voci...in ogni modo pare che dalle parti della presidenza martedi sia stato avvistato il preside del cabrini che ipoteticamente dovrebbe prendere il posto di tommy p...poi non lo so!non ci resta che sperare e aspettare...intanto buona fine dell'anno a tutti!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X