annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Papere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    raga attenzione attenzione!!!! spettacolare papera della coccioli marchiata a fuoco sulla lavagna....... nasce un'altra branca della filosofia......la METAFICA!!!!!!! applausi a michelina
    PAZZE SN LE DITA.....MA LA MENTE ANCOR DI PIU!!!!!5TN/A 4 ever!!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da CrazyFingers Visualizza il messaggio
      raga attenzione attenzione!!!! spettacolare papera della coccioli marchiata a fuoco sulla lavagna....... nasce un'altra branca della filosofia......la METAFICA!!!!!!! applausi a michelina

      oddio questa è bellissima...ed io che pensavo fosse la metafisica certo che non sono proprio informata sull'argomento....ahahahahah...
      tutta la sera io resterò da sol
      eio per te muoio per te...
      con una rosa sono venuto a te!

      ma giunta che era la sera
      girata nel letto piangeva
      pregava poter dal suo amore
      riuscire a ritornare...
      le grandi parole derivano dai grandi artisti...!!!!

      Commenta


        #33
        ma k vogliamo parlare della papera fresca fresca della candido??
        doveva interrogare aprendo le pagine del libro e chiamando il numero corrispondente alla pagina...............esce 138 e dice:
        "mmmm allora, 138 (1+3+8) qnt fa 9????????ki è il numero 9?????"

        e poverino il numero 9 si è beccato l'interrogazione al posto del 12!!!!!!!
        insomma la candido è una grande...
        e x dirlo nel suo gergo, dopo la papera "abbiamo fatto le fusa cm i gatti senza pelo"!!!......ancora oggi mi chiedo cosa voglia dire.....
        ==> EiN STeIn MeMbER <==

        Commenta


          #34
          Ah e allora vogliamo dire il pacco ke ha fatto il primo giorno di quest'anno in classe mia la coccioli? e vogliamo dire anke quello del secondo?

          Quest'anno alla mia classe, il 4 tn b si sn uniti 10 ragazzi della C. bene, tra questi c'&#232; anke giuseppe palermo, un ragazzo di colore. Mentre faceva l'appello: "...Palermo. Oh palermo...ma ti sei abbronzato tu??" @____@ ma sei scemaaaaaaaaaa?? eh va beh...il secondo giorno, sempre lo stesso ragazzo kiede di andare in bagno. e lei risp "in bagno devi andare o ti stanno arrivando kiamate dall'estero??" poi capisce di aver fatto un pacco e dice "cio&#232;..non c'era un riferimento preciso...era tanto x dire dall'estero...s&#236; insomma...allora..." MA STAI ZIIIITTAAAA!!!
          Riusciremo a far fruttare la consulta quest'anno?

          Commenta


            #35
            A wer Giuseppe... MADO MA QUELLE é SCEMA FORTE!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X