annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazzie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pazzie

    allora una domanda mi viene spontanea..avete mai fatto una pazzia?
    che può comprendere tutti gli ambiti.. amore, amicizia, scuola, e perchè no..musica.

    se la risposta è si..cosa vi fa credere che sia una pazzia?

    ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

    #2
    a proposito di pazzie voi sapete qualcosa della festa di justin?mi hanno detto ke stavano circa 80 persone,hanno spaccato una birra in testa a un ragazzo e una ragazza è andata a finire in ospedale xkè ha bevuto troppo..davvero?

    Commenta


      #3
      xfavore lasciate stare justin e la sua festa...se nn fosse stato x i soliti elementi k devono sempre fare cazzate ovunque vanno..sarebbe stata bella la serata...quindi prima k girano voci assurde è meglio k lasciate perdere ok???

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da sweet queen91 Visualizza il messaggio
        a proposito di pazzie voi sapete qualcosa della festa di justin?mi hanno detto ke stavano circa 80 persone,hanno spaccato una birra in testa a un ragazzo e una ragazza è andata a finire in ospedale xkè ha bevuto troppo..davvero?
        mi sembra ke sia tutto vero xkè my cugina è andata e ha detto ke sembrava tipo american pie..mi ha detto anke però ke è finita male e lui ha dato mazzate di brutto a due raga ke stavano facendo i cretini..

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Noon registrata Visualizza il messaggio
          mi sembra ke sia tutto vero xkè my cugina è andata e ha detto ke sembrava tipo american pie..mi ha detto anke però ke è finita male e lui ha dato mazzate di brutto a due raga ke stavano facendo i cretini..
          C'era anche Stiffler??? Cmq complimenti a superman , continuando, beh, si, le pazzie piccole o grandi ke siano, si fan tt i giorni...Io per la mia raga sono uscito alle 2 di notte qnd mi ero già inca cn i miei e ho preso anke la moto x andarla a trovare...poi, boh, dipende di ke pazzie parli...
          Perchè ne ho qlk1 in moto ma nn è ke ne vada molto fiero...

          PS Cerco Franco, Enzo, Romolo e....Incredibile, ho trovato davvero Ernesto!! ora però sto cercando anche Democle.

          Commenta


            #6
            mi ha detto anke però ke è finita male e lui ha dato mazzate di brutto a due raga ke stavano facendo i cretini..[/QUOTE]

            bha...mo nn esageriamo...l'ho detto io k incom a girare voci false?????raga nex ha preso a botte nex...fidatevi...io c'ero quindi....

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da BillyBallo Visualizza il messaggio
              C'era anche Stiffler??? Cmq complimenti a superman , continuando, beh, si, le pazzie piccole o grandi ke siano, si fan tt i giorni...Io per la mia raga sono uscito alle 2 di notte qnd mi ero già inca cn i miei e ho preso anke la moto x andarla a trovare...poi, boh, dipende di ke pazzie parli...
              Perchè ne ho qlk1 in moto ma nn è ke ne vada molto fiero...

              PS Cerco Franco, Enzo, Romolo e....Incredibile, ho trovato davvero Ernesto!! ora però sto cercando anche Democle.
              nonono siamo curiosi ke kazzate hai ftt in moto dille !!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da sweet queen91 Visualizza il messaggio
                a proposito di pazzie voi sapete qualcosa della festa di justin?mi hanno detto ke stavano circa 80 persone,hanno spaccato una birra in testa a un ragazzo e una ragazza è andata a finire in ospedale xkè ha bevuto troppo..davvero?
                si delle mie amike sn andate e hanno dtt ke sn venuti anke i carabinieri!
                Nù sim' tarantin
                tifiam ù ross' e blu
                bevim' birra raffo e nint chiù
                Alè Alè Taranto Alè!

                .mazza. .mazza.

                Commenta


                  #9
                  IO SO solo ke JustiN alla festa aveva bisogno di ragazze..

                  Commenta


                    #10
                    Alla fin fine deve essere stata una vera fi*ata quella festa..!
                    Nù sim' tarantin
                    tifiam ù ross' e blu
                    bevim' birra raffo e nint chiù
                    Alè Alè Taranto Alè!

                    .mazza. .mazza.

                    Commenta


                      #11
                      C'è nessuno???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
                        nonono siamo curiosi ke kazzate hai ftt in moto dille !!!!!!!!!!!!!
                        Beh, inzomma...fare viale trentino cohiba 17 minuti non è tanto normale...
                        Cmq boh, riorganizzo un pò di idee e poi scrivo se proprio vi interessa...
                        Comunque il solo fatto che ci giro in pista è di per sè abbastanza anomalo ma non è na pazzia, anzi

                        PS sapete chi cerco, mi scoccia scrivere...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio
                          C'è nessuno???
                          AUGURIIIIIIIIII

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
                            AUGURIIIIIIIIII
                            auguri?
                            my dream is to fly over the rainbow so high!

                            Commenta


                              #15
                              Billy xkè nn racc quello ke abbiamo hai fatto l'altra sera!!!!??????

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X