annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa nn va nella vostra vita!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa nn va nella vostra vita!!!!!!

    sfogatevi se avete avuto delusioni, se nn riuscite ad ottenere qlks ke a voi stà molto a cuore, se siete incompresi, se cerate qlkn e nn lo trovate(qst è x billy), se qlkn nn fa ke negarvi le cs + divert, insomma date libero sfogo alle vostre emozioni tt ciò ke vorreste e ke nn vorreste fare!!!!

    #2
    ke problema!!!

    in qst momento cn le amicizie è tutto ok
    ma lo stesso nn si può dire x l'amore...nn sn molto brava in qste cose...infatti i raga ke mi piacciono invece di avvicinarli ,anke sl cm amici,li allontano..e nn so neanke xkè.
    sarà sl x timidezza.. è 1a cosa ke dv superare..
    qndi quello ke nn va ora è sl la mia stupida timidezza!!!
    uffi!!!

    Commenta


      #3
      Originalmente inviato da Valetta
      in qst momento cn le amicizie è tutto ok
      ma lo stesso nn si può dire x l'amore...nn sn molto brava in qste cose...infatti i raga ke mi piacciono invece di avvicinarli ,anke sl cm amici,li allontano..e nn so neanke xkè.
      sarà sl x timidezza.. ed è 1a cosa ke dv superare..
      qndi quello ke nn va ora sn io e la mia stupida timidezza!!!
      uffi!!!
      Io sto nelle tue stesse condizoni..amicizie ma amore penso ke anke x me sia la timidezza...nn lo so...ma è una kosa a cui voglio pensare l'anno prossimo, x il momento voglio divertirmi e godermi l'estate!
      Nù sim' tarantin
      tifiam ù ross' e blu
      bevim' birra raffo e nint chiù
      Alè Alè Taranto Alè!

      .mazza. .mazza.

      Commenta


        #4
        a me cosa c'è ke nn và? i miei genitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hanno rotto mi stanno facendo passare un estate di cacca mi vogliono nn sò cm mai allontanare dai miei amici k nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma voglio sapere k hanno contro di loro bò
        Non pensare al passato ke ti può far soffrire.Non correre x arrivare al futuro.Vivi il presente e fà ke sia così bello da volerlo ricordare

        2°bl/a the best

        Commenta


          #5
          a me cn gli amic stò a posto ne tengo molti e tr aqst stanno i + fidati ... xò in amore va tt storto piaccio smpr alle xsn ka a me nn piacciono e riguardo a qll ke m piacciono nn so se li piaccio (sic no...)

          Commenta


            #6
            a me invece VA quasi bene,...SOno TornATA da poco dalla Grecia....cn gli amici va più o meno bene....E la novità è ke mi sto rifrequentando con il ragAZZo ke ho sempre desiderato..solo ke nn è ancora del tutto serio......PAOLO fammi caPIRe quali sono le tue iNtENZIOniiiii! .e cmq la cosa brutta e ke a mare non ci sto andando x niente..............ma mi accontento...

            Commenta


              #7
              anke a me ad amici va bn...o meglio nn sto messa male! ma nn mi dispiacerebbe avere nuove amike..kmq l'estate sta andando a gonfie vele!XDXD per quanto riguarda l'amore invece sn sicura ke da qualke parte sta, è sl da cercarlo!...potrebbe anke trovarsi dietro l'angolo....chissà! x ora mi porto alle spalle una storia importante...ma x fortuna finita. kmq auguro un proseguimento di una buona estate a tutti! 1bacio...

              Commenta


                #8
                ah beh...a me piace tantissimo un ragazzo (utente d qst forum vabè lo dico tnt lo sanno tt... è blot) e io nn piaccio a lui...ma ki se ne frega! intanto siamo amici e qst mi sta + ke bene! t.v.b.
                Originariamente inviato da Clara
                Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                $iege è il mio mito



                Commenta


                  #9
                  Boh, non so, forse ki mi conosce sa ke ormai io sto cercando una stramaledettissima centralina particolare x la moto e fin'ora ne ho prese 2 di cui una pagata e il tizio nn si è ftt + vivo e l'altra non funziona ma al tizio col ***** ke lo pago... Naturalmente entrambe nn funzionanti!
                  Ora ne sto aspettando un'altra, speriamo... Uff...Anche perchè mi serve per qnd vado in pista, sennò mi giro al contrario bauhauahauaau

                  Eppoi come ormai tutti sanno.......................... Cerco Franco, Enzo, Ernesto e Romolo (senza PS)!

                  Commenta


                    #10
                    un' altra cosa ke nn va nn m piacciono le xsn ke sn state bocciate insieme a me nn xkè ho qlcs contro d loro ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii m trovo smpr amike ke vanno bene a scuola !!! doveva esere un vantaggio xò nn in qst casi vabbè l'importante ke qlli ke prpr nn m vanno a genio camb scuola ed ale smettila cn qst ***** d ful.. m sn rotta e guarda qnd m hai dtto ke qlli bocc erano amici miei scommetto ke sei skiattata dalle risate !!!!!! vabbè nn importa cmq v avverto v romp spesso le palle in classe !!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
                      un' altra cosa ke nn va nn m piacciono le xsn ke sn state bocciate insieme a me nn xkè ho qlcs contro d loro ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii m trovo smpr amike ke vanno bene a scuola !!! doveva esere un vantaggio xò nn in qst casi vabbè l'importante ke qlli ke prpr nn m vanno a genio camb scuola ed ale smettila cn qst ***** d ful.. m sn rotta e guarda qnd m hai dtto ke qlli bocc erano amici miei scommetto ke sei skiattata dalle risate !!!!!! vabbè nn importa cmq v avverto v romp spesso le palle in classe !!!!!!
                      mi raccomando roby l'anno prossimo in prima porta gli onori della 1blc 06/07
                      my dream is to fly over the rainbow so high!

                      Commenta


                        #12
                        sisi e come se li rompi,le sfasci totalmente... ma no,nn prenderla sul serio...skerzo cm dici sempre te

                        ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                        "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                        Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                        Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da _alexiuccia_ Visualizza il messaggio
                          mi raccomando roby l'anno prossimo in prima porta gli onori della 1blc 06/07

                          a voglia faccio vedere a quei bambini mongoloidi ke verranno ke la 1bl/c originale e stata qlla d qst'anno!!! speriamo m ricapiti una bella classe beh escluso qlk elemento negativo...!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Carol Visualizza il messaggio
                            sisi e come se li rompi,le sfasci totalmente... ma no,nn prenderla sul serio...skerzo cm dici sempre te

                            te cntinui a parlare da sola !!! no xkè nn t sto capendo...

                            Commenta


                              #15
                              nono niente vedi ke sto parlando proprio cn te roby!!

                              ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                              "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                              Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                              Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X