annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è l'amore che vivete in questo momento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qual'è l'amore che vivete in questo momento?

    ciao a tutti...volevo apire un topic sull'amore...tutti i tipi...
    impossibile,reale,platonico,quello che state vivendo,non ricambiato,felice,perfetto,nioso o monotono,ripetitivo,brillante,sereno...dite tutto ciò che ne pensate...ogni giorno qualcuno si innamora e qualcuno invece riceve delusioni,spesso l'amore fa crescere...anche se si vorrebbe rimanere piccoli!!!

    io sono dell'idea che è la cosa più bella e più dolorosa che esiste al mondo...in un momento tocchi il cielo con un dito e nell'altro puoi ritrovarti all'inferno!!!

    p.s.non fate scemare anche questa discussione in "quello è bono"..."no a me piace quell'altro" e/o litigi vari...per favore!!!
    rispondete in tanti!!!

    #2
    E' l'amore che vivo da oltre 4 anni e mezzo con la mia splendida ragazza!
    sigpic

    Commenta


      #3
      La prima discussione decente del forum complimenti!

      In ogni caso penso che l'amore vero, anke se poi la vita ti rigira sempre le cose, è quello che quando arriva lo senti e di brutto...Quello che ti fa riflettere, quello che ti fa pigliar una strizza allo stomaco ogni volta anche solo al pensiero, quello che c stai male anke solo al pensiero che tra 5 minuti ti allontanerai...
      meditate gente meditate, soprattutto le ragazzine che si illudono...odio 3msc soprattutto x qst motivo
      In ogni caso uno può amare anke un'oggetto anche se non sarà mai come quello vero però, chissà!

      PS In questa discussione nn cerco nessuno!

      Commenta


        #4
        eh io oggi parto..e lascio il mio Paolino tutto solo.............spero ke nn farà il macello cn le altre...vabè io parto.........ciao ragazzi!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          PS In questa discussione nn cerco nessuno![/QUOTE]
          madoooooooooooo è ke è succ come mai nn cerki nexuno mi fai preocupp!!!!
          cmq sn daccord cn te ankio odio 3 msc è odioso cm film ti fa sembrare le cose rose e fiori qnd nn lo sn...
          infatt se nn ci sn anke dei piccoli litigi nn potrà mai finire bene tipo "romeo e giulietta" nn penso possa durare assai il "o romeo romeo.." e poi scnd me i litigi anke quelli ppiccoli rafforz le cose e ti fanno anke prend + fiducia!!!!! ciauuuuuuuu
          billy ballo nn la conti giusta tu!!!

          Commenta


            #6
            AMORE..un'unica parole k può rakkiudere tante cose....tante sensazoni....tante delusioni...tanta felicità...tante paranoie....tanta gelosia..........AMORE...una piccola parola k xò nelle volte si vorrebbe tanto nn conoscere....essere ignoranti o indifferenti davanti ad essa....qnt è brutto l'amore nn corrisposto...qnt è brutto conoscere x la prima volta così l'amore...un sentimento k ti fa stare male giorno e notte...k te ne vai in paranoia ogni volta k ci pensi...k nn riesci..nn hai la FORZA neanke di ridere x qnt colui ti sta facendo del male....ma davanti a tt cerchi di maskerare..sorridendo..ma k solo tu sai k quel sorriso rakkiude soltanto una gran voglia di piangere..di kiuderti in te stessa xk ti sta distruggendo dentro...e l'unica cosa k vuoi xò è di stare con lui...il più possibile...sei talmente "MASOKISTA" k staresti meglio solo qnd c'è lui..anke se forse potrebbe nn rivolgerti la parola...dirti un semplice CIAO...tu...senza motivo...ti senti meglio...e qst è normale....xk sei INNAMORATA...e al solo vederlo ti fa stare bene...ma poi qnd se ne va..ripensi a tt qnt e stai peggio...bhe...qst è quello k ho provato parekkio tempo fa...e da quel giorno in poi in cui sn riuscita a scacciarlo da me...nn ho incontarto più nexuno k sapesse farmi conoscere l'altra parte dell'amore...ma ora i dico raga...AMATE...NN ABBIATE PAURA DI AMARE...SICURI O NO..BUTTATEVI NELLE STORIE..SOLO COSì SI CRESCE....L'ESPERIENZA AIUTA A CRESCERE....NN SOGNATE TROPPO XK..SI è VERO SN BELLI I SOGNI..MA SOLO FINO A QND POSSONO ESSERE REALIZZATI...XK ALTRIMENTI POTRESTE AVERE ANKE DELUSIONI DA LORO....NN VI FERMATE A NIENTE...NN SIATE COSI PAUROSI DA NN AVERE LE PALLE DI BUTTARVI IN UNA STORIA...X QNT DOLOROSO O STUPENDO SIA..VALE PROPRIO LA PENA DI PROVARLO...

            Commenta


              #7
              L'AMORE TI FA SOSSFRIRE, SOGNARE,VIVERE E MORIRE NELLO STESSO TEMPO...IN UN MINUTO TI TROVI IN PARADISO E IN UN ATTIMO DP ALL'INFERNO...

              Commenta


                #8
                credo ke l amore sia quel sentimento della quale nessuno potrebbe fare a meno...innamorarsi è la cosa + bella del mondo...si è vero...porta anke tante sofferenze...ma per ki ama basta un semplice gesto dalla persona amata e ttt i dolori, i pianti, le delusioni ricevute passano in secondo piano...!cito una celebre frase ke secondo me è verissima...E MEGLIO AVER AMATO A AVER PERDUTO L AMORE DAL NN AVER AMATO AFFATTO....

                Commenta


                  #9
                  Io sn contrario alle cosidette "storie" xkè sn troppo simili all'amicizia e troppo diverse dall'amore..a tal proposito mi ricordo una frase detta un poeta:

                  Dall´amicizia all´amore c´è la distanza di un bacio.

                  Il bacio c'è anke nelle storie ma il vero bacio c'è solo nell'amore.

                  Commenta


                    #10
                    stellina

                    la vita ti da delle sorprese e l'amore è una di queste,nn ti avvisa quando viene ma ti dice solo:aprimi il tuo cuore affinke io ti faccia essere felice

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi non fermatevi alle frasi fatte, proverbi ecc...Cercate di andare oltre...Questa è un'altra cosa che vi farà andare con le palle sugli occhi!
                      Ragionate sulle cose, esprimete un vostro pensiero...Lasciatele a chi il cervello non lo ha quelle cose!


                      PS In questa discussione nn cerco nessuno!
                      PS2 Roby e smeeeeeeeeeee!!!

                      Commenta


                        #12
                        ho paura di rinnamorarmi

                        è vero l'amore ti fà vivere sognare volare ma la maggior parte delle volte ti fà soffrire e ti spezza le ali............tu credi di aver trovato qll giusto su cui tu riponi tutto il tuo sentimento tutta la tua fiducia ed eccolo lì ke ti volta le spalle ke ti fà male...............io dp l'ultima delusione ho paura di innamorarmi di provare un sentimento così grande e anke se ora qst nn lo penso più e sto conoscendo una altra persona ke mi fà divertire ke un pò mi piace nn mi voglio fissare anzi stò cercando di nn attacarmi molte a lui xk ho paura ho paura k potrebbe essere una nuova delusione e in qst momento nn riuscirei a reggerla....................un pò è strano avere paura dell'amore me mlt volte ti fanno arrivare ad averla
                        ciao a tutti
                        Non pensare al passato ke ti può far soffrire.Non correre x arrivare al futuro.Vivi il presente e fà ke sia così bello da volerlo ricordare

                        2°bl/a the best

                        Commenta


                          #13
                          concordo cn grazia!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggio
                            è vero l'amore ti fà vivere sognare volare ma la maggior parte delle volte ti fà soffrire e ti spezza le ali............tu credi di aver trovato qll giusto su cui tu riponi tutto il tuo sentimento tutta la tua fiducia ed eccolo lì ke ti volta le spalle ke ti fà male...............io dp l'ultima delusione ho paura di innamorarmi di provare un sentimento così grande e anke se ora qst nn lo penso più e sto conoscendo una altra persona ke mi fà divertire ke un pò mi piace nn mi voglio fissare anzi stò cercando di nn attacarmi molte a lui xk ho paura ho paura k potrebbe essere una nuova delusione e in qst momento nn riuscirei a reggerla....................un pò è strano avere paura dell'amore me mlt volte ti fanno arrivare ad averla
                            ciao a tutti
                            Ed'è x questo che concordo con ferrigna...Fatevi le storie e se proprio dovete mettervi insieme, non pensate che quello è l'angelo caduto dal cielo apposta x voi, tanto è sempre la stessa storia...Quindi meglio pensar da adesso che prima o poi ti lascerai anke per il motivo più stupido del mondo...
                            Scusa la franchezza ma se non sei obiettivo....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da BillyBallo Visualizza il messaggio
                              Ed'è x questo che concordo con ferrigna...Fatevi le storie e se proprio dovete mettervi insieme, non pensate che quello è l'angelo caduto dal cielo apposta x voi, tanto è sempre la stessa storia...Quindi meglio pensar da adesso che prima o poi ti lascerai anke per il motivo più stupido del mondo...
                              Scusa la franchezza ma se non sei obiettivo....
                              No dà nn la penso esattamente come te...concordo nel dire ke molto spesso nn è un angelo..ma nn è sempre così..a volte si incontrano le persone giuste..le persone cn cui passeresti il resto della tua vita...e nn lo sto dicendo x sentito dire fidati...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X