annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA SCUOLA FA VERAMENTE SKIFO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    LA SCUOLA FA VERAMENTE SKIFO!!!

    io faccio parte dell'Liside! se nn fosse ke la parte grafica si trovava sl in qst scuola me ne sarei andata dopo il primo giorno!! fa davvero skifo! nn so cm ho ftt ma sn stata la più brava tra le prime dell'anno 2006/07 ho ftt la 1^b/g... cmq nn cambio idea! la scula è penosaaa!!!

    #2
    dite ki la pensa cm me o ki la pensa al contrario..vorrei discutere x sapere ke ne pensate...

    Commenta


      #3
      ciao io andavo nella 3A/g e sn pienamente d'accordo con te,xò ti sei trovata in un anno critico dovevi stare il mio 2 anno,veramente uno dei più belli..... se a settembre avremo modo di conoscerci ti racconterò le cose pazze che abbiamo fatto!!! da cambiarsi le mutandine circa 15 volte al giorno se nn di più!!!!

      Commenta


        #4
        in ke senso anno critico? cm qual'è il tuo cognome? è capace ke c conosciam già d vista!!

        Commenta


          #5
          critico nel senso che nn è stato come gli altri anni i ragazzi e i prof.,molro dverso quest'anno....nn credo che ci conosciamo,conosco solo quelli della c di grafica..... cmq xke nn hai cambiato subito se questa scuola nn ti piace?

          Commenta


            #6
            VALENTINA VATTENE DA QUESTA SCUOLA VISTO CHE NN TI PIACE CAPITO??
            Ultima modifica di Gnappetta; 30/07/2007, 16:39.

            Commenta


              #7
              si vede ke nn hai capito un kakkio marco!! leggi il primo mess e poi vedi!! baciam le mani!vale

              Commenta


                #8
                scommetto che andate nella stessa classe... sei tu il marco che dicono nel più bello della scuola?

                Commenta


                  #9
                  CARMEN TI ASSICURO CHE IO NN SN BELLO...... POI DELLA SCUOLA ESAGERATO

                  Commenta


                    #10
                    e allora chi è questo marco che parlano? cmq della scuola la tua amica nn ha tutti i torti.... immaginate che dovete passare altri e 4 anni se tutto va bene!!!!

                    Commenta


                      #11
                      CARMEN A CHE SCUOLA VAI? HAI MSN? E CMQ NN SN BRUTTO
                      SN KARINO

                      Commenta


                        #12
                        vado al liside.... si ho msn dammi il contatto

                        Commenta


                          #13
                          IL MIO CONTATTO è: mark_killer@hotmail.it

                          Commenta


                            #14
                            ok aggiunto.... ripondimi s quello che ho scrritto

                            Commenta


                              #15
                              CMQ LA SCUOLA INIZIA IL 10

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X