annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The love corner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    The love corner

    Qui potremo parlare dei nostri rispettivi amori, chiedere consigli, o semplicemente sfogarci =D

    Inizio io?
    ...
    chi tace acconsente! XD
    Io sono fidanzato da 3 mesi e mezzo ormai con Simona, una ragazza presente qui sul forum =) che dire?
    Sei stupenda vita mia. Da quando sto con te ho trovato un equilibrio psicologico non indifferente (cosa rara per me XD), mi fai sentire sempre felice, mi fai sorridere come un idiota per delle ore solo all'idea di vederti. Innamorato? fino a qualche mese fa avrei riso in faccia a chiunque me lo avesse chiesto. Ma ora no. Voglio che lo sappiano tutti:
    Io ti amo.


    Andrea & Simona
    sigpic

    #2
    Riferimento: The love corner

    andra non per nulla mi fa piacere che ti sei innamorato di questa simona ma il forum della scuola non mi sembra il posto giusto... ci dovrebbero eessere altre sezioni in studenti taranto adatte a questo...
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      #3
      Riferimento: The love corner

      lo so ma nonperaltro è un angolo per tutti, mica solo per me
      sigpic

      Commenta


        #4
        Riferimento: The love corner

        ormai il forum è un agenzia matrimoniale

        Commenta


          #5
          Riferimento: The love corner

          l'amour... è l'amour

          Commenta


            #6
            Riferimento: The love corner

            Il forum è un luogo di sfogo e confronto fra ragazzi. Se ci si innamora tanto meglio, ma il ruolo di agenzia matrimoniale lasciamolo a meetic
            sigpic

            Commenta


              #7
              Riferimento: The love corner

              Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
              Il forum è un luogo di sfogo e confronto fra ragazzi. Se ci si innamora tanto meglio, ma il ruolo di agenzia matrimoniale lasciamolo a meetic
              eee il problema è che questo forum è più efficace di meetic

              Commenta


                #8
                Riferimento: The love corner

                tanto meglio allora
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X