annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reginetta del ferraris

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    reginetta del ferraris

    ma ki si candida x la reginetta del ferraris????

    #2
    u.u ki si candida si candida, fatto sta ke la + bona, la + simpatica, la + dolce, la + gentile, la + tutto, è Bunnyna, u.u Bunny tvb by your banana

    Commenta


      #3
      vany il prob è un altro pure io sono d'accordo con te xò ci sono le ragazze del quinto ennio ke sono proprio bone mamma mia!!!
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta


        #4
        aaaah è vero voi state con quelli del V Ennio, mmm cmq x me la + bona rimane Bunnyna

        Commenta


          #5
          io nn le ho viste quelle del quinto ennio x ora anke x me la + bella è la mia sorllina è normale cmq nn penso si candidi x la reginetta!!!almeno penso poi nn so!!
          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

          Commenta


            #6
            x me le più bone sono sabrina greco e alessandra la gioia...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da uno... Visualizza il messaggio
              x me le più bone sono sabrina greco e alessandra la gioia...
              questo messaggio mi "puzza" di Skello....
              Se ho ragione risp in PVT fra!
              sigpic

              Commenta


                #8
                voi nn avete nessuna candidata vero? rix xfavore

                Commenta


                  #9
                  nono io mi candido!

                  Commenta


                    #10
                    m è vero k vanno a coppia qst anno???cioè reginette e reginetti???

                    Commenta


                      #11
                      cm al solito vince il titolo di reginetta... una del quinto ennio... nn ci sarà mai sxanze per una del ferraris .. mi dispiace !!!

                      Commenta


                        #12
                        X Crokketta

                        Cuggìììììììì!!!!Se ti candidi tu VINCIIIIIII!!!!!!!
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          #13
                          ci credo ke vincono sempre loro ma hai visto ke pezzi di ragazze ke girano in qulla scuola!!!
                          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                            ci credo ke vincono sempre loro ma hai visto ke pezzi di ragazze ke girano in qulla scuola!!!
                            andandoci quoto

                            Commenta


                              #15
                              Ahhhh...i maschiii.....
                              RICORDA SEMPRE:
                              la vita non si misura da quanti respiri facciamo,
                              ma dai momenti che ci tolgono il respiro.


                              & ∂α quι..e ∂α quι.. Quι ии aяяιvaиσ "gℓι σя∂ιиι"..a ιиsєgиaятι ℓa sтяa∂α buσиa.. є ∂α quι..є ∂α quι... QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!

                              Diffidate delle imitazioni

                              Lєℓเα Mαғғєเ

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X