annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esibizionismo o amore x lo sport?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    esibizionismo o amore x lo sport?

    Nicole Begg, 19 anni, Neozelandese, campionessa del mondo di pattinaggio a rotelle anno 2006 si è fatta riprendere per diffondere la bellezza del nostro sport in tutto il mondo. Anche il padre, allenatore, è d'accordo: "Vogliamo fare come il beach volley, cambiare l'immagine del pattinaggio" (notizia tratta dal Corriere della Sera).

    Ha fatto bene o ha fatto male?
    L'iniziativa di Nicole Begg aiuta veramente il nostro sport?
    Come mai Valentina Belloni non lo ha mai fatto?
    La mia personale opinione è che questa sia solo una forma di "esibizionismo" fatta per tornaconto personale.
    Con questa fotografia Nicole Begg ha, infatti, conquistato la prima pagina di molti siti web internazionali.
    La domanda più ricorrente è: di che marca sono i pattini che indossa la bella e affascinante Nicole?
    Non vorrei sembrare moralista e antiquato, ma credo che in questo caso la Federazione internazionale dovrebbe intervenire!
    In caso contrario prima o poi a qualcuno/a potrebbe venire in mente la brillante idea di salire nudo/a sul podio!
    cordiali saluti
    Ultima modifica di Mr. Francis; 30/05/2007, 13:28.

    #2
    ahaaa ecco ki era quella ragazza nuda con i pattini ke sta sul tuo blog!
    U.u esibizionismo e basta, x far conoscere il pattinaggio servono manifestazioni e tutto, come si fece a Taranto circa 4 anni fa, bah secondo me mostrarsi nudi sui pattini non serve a nnt, xk uno vedrebbe tutto a meno ke i pattini.

    Commenta


      #3
      vanessa me sai quella vanessa ke conosco io del battaglini?
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
        vanessa me sai quella vanessa ke conosco io del battaglini?
        ...topo...

        Commenta


          #5
          adesso posso affermare ke sei tu vanyyyyyyyyyyyyy tvttttttttttttttb!!!
          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

          Commenta


            #6
            ank'io tvtttttttb

            cmq ora ke ti ho fatto vedere la foto di Nicole Begg ti senti + attratto dal mondo del pattinaggio a rotelle?

            Commenta


              #7
              sisi moltoooooo no cmq bugia nn serve a niente mettersi nudi sui pattini x fare pubbllicità anzi deve fare attenzione caso mai cade
              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                sisi moltoooooo no cmq bugia nn serve a niente mettersi nudi sui pattini x fare pubbllicità anzi deve fare attenzione caso mai cade


                ahahahahah NO

                Commenta

                Sto operando...
                X