annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studenti finlandesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Studenti finlandesi

    ciao ragazzi, sono un'ex studentessa del ferraris ed ora frequento l uni d lingue straniere e proprio x questo motivo l anno prox dovrei andare in finlandia...

    qualke anno fa, se ben ricordate, avevamo nella nostra scuola degli studenti finlandesi, Casper (ke conobbi quando io facevo il 5° e venne qualke volta nella mia classe) e l'altro ragazzo ke entrò quando io invece uscii dalla scuola, mi pare si kiamasse Lauri... e ke poi ho conosciuto ma solamente d vista...
    mi kiedevo se qualcuno d voi avesse x caso una loro email o un loro qualsiasi contatto e se me potesse gentilmente passare dato ke dovrei kiedergli alcune cose sul loro paese, naturalmente magari con il loro permesso.

    spero mi possiate aiutare

    attendo risposte, a presto!

    #2
    madò è veri me li ricordo tutti e 2.venne anke 1 ragazza 2 anni fa ma non mi ricordo da ke paese.putroppo non ho contatti...

    Commenta


      #3
      la ragazza era americana ma nn l ho mai conosciuta purtroppo...

      Commenta


        #4
        la seguiva il prof pignatelli cosimo

        Commenta


          #5
          a sapere ki seguisse i due ragazzi finlandesi...

          Commenta


            #6
            guarda chiedo a scuola e ti faccio sapere

            Commenta


              #7
              ok grazie 1000!!!!!!!

              kiitosssssssssss!!!!!!!!!!!!!!
              Ultima modifica di elyiis; 25/05/2007, 20:59.

              Commenta


                #8
                Ah si......li ricordo......

                Commenta


                  #9
                  ryan nn sai niente d loro? ke magari mi possa aiutare a rintracciarli...

                  Commenta


                    #10
                    No.........spiacente

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                      madò è veri me li ricordo tutti e 2.venne anke 1 ragazza 2 anni fa ma non mi ricordo da ke paese.putroppo non ho contatti...
                      Caroline era del New Mexico... Ma fu praticamente una comparsa Non mi linciate x aver tirato fuori qst vecchio topic ma è da un po' che me lo chiedo: xk non viene più nessuno?

                      Sarò nostalgica ma il "vecchio Ferraris" era tutta un'altra cosa... Mi mancano i tempi di Scollo, delle uova alle "matricole", del rock ferraris con contro coooooni... E degli studenti ospiti... Tristess...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da BillieJean Visualizza il messaggio
                        Caroline era del New Mexico... Ma fu praticamente una comparsa Non mi linciate x aver tirato fuori qst vecchio topic ma è da un po' che me lo chiedo: xk non viene più nessuno?

                        Sarò nostalgica ma il "vecchio Ferraris" era tutta un'altra cosa... Mi mancano i tempi di Scollo, delle uova alle "matricole", del rock ferraris con contro coooooni... E degli studenti ospiti... Tristess...
                        Cara Debora, il vecchio Ferraris... quanti ricordi!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da BillieJean Visualizza il messaggio
                          Sarò nostalgica ma il "vecchio Ferraris" era tutta un'altra cosa... Mi mancano i tempi di Scollo, delle uova alle "matricole", del rock ferraris con contro coooooni... E degli studenti ospiti... Tristess...
                          Se vedi ora cosa sta diventando il ferraris ti metteresti le mani ai capelli..
                          https://soundcloud.com/felix-lane

                          Commenta


                            #14
                            posso conferamare la scuola cade a pezzi l'organizzazione lascia veramente a desiderare... vorrei esser vissuto anche io qualche anno fa quando il ferraris era una scuola con le p***e
                            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X