annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose che VANNO nella nostra scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    infatti.. il preside lo vede eccome il forum ma non se ne frega niente quando scriviamo coe importanti come queste! basta ke ha fatto chiudere la discussione "le perle dei professori" -.-
    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
      infatti.. il preside lo vede eccome il forum ma non se ne frega niente quando scriviamo coe importanti come queste! basta ke ha fatto chiudere la discussione "le perle dei professori" -.-
      che è questa storia?
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
        basta ke ha fatto chiudere la discussione "le perle dei professori" -.-
        Che è stata riaperta.

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
          Che è stata riaperta.
          riaperta immagino per insistenza di qualcuno(credo).comunque il preside non dovrebbe pensare soltanto a chiudere ed aprire discussioni a piacimento(non capisco come mai abbia voluto chiudere quella discussione,non mi pare che ci fosse qualcosa di offensivo nei confronti dei prof scitto in quel topicma pensare ai veri problemi della scuola
          Ultima modifica di ibra91; 13/02/2009, 17:29.
          sigpic

          interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

          Commenta


            #65
            Ragazzi moderate il linguaggio quando parlate di professori e presidi.
            Criticare il loro operato in maniera costruttiva va benissimo ma evitate di scrivere frasi offensive nei loro confronti perchè saranno cancellate.
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
              Ragazzi moderate il linguaggio quando parlate di professori e presidi.
              Criticare il loro operato in maniera costruttiva va benissimo ma evitate di scrivere frasi offensive nei loro confronti perchè saranno cancellate.
              se ti riferisci a me non mi pare di essermi espresso in maniera eccessivamente aggressiva.poi non mi pare che nessuno del forum(a parte in rari casi)si sia espresso in maniera scorretta(e ciò è un miracolo poichè nelle condizioni in cui stiamo una protesta ad alti toni ci starebbe tutta)(e non parlo soltanto delle parole)
              sigpic

              interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

              Commenta


                #67
                raga non critichiamo troppo...
                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                Commenta


                  #68
                  anche perchè in questa discussione si dovrebbe parlare delle cose che VANNO non di quelle che NON VANNO
                  "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                  "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                  "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                  "Impossibile" non è uguale per tutti...
                  "Impossibile" non è per sempre...
                  Impossible is nothing.
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da ibra91 Visualizza il messaggio
                    riaperta immagino per insistenza di qualcuno(credo)
                    Chiusa sotto richiesta, ma riaperta per decisione "interna"

                    Commenta


                      #70
                      ah meno male
                      sigpic

                      interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X