annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vendo cellulare

    ciao raga, vendo un cell samsung a colori, fotocamera e auricolare a soli 60 euro...il cellulare è con lo sportellino ed è stato comprato il 26 giugno del 2006...inoltre ha ancora un anno di garanzia e al momento dell'acquisto, vi sarà data in allegato..potete stare tranquilli...se vi interessa, venite in 4e del ferraris...e rivolgetevi presso mazza...ok?ciao ragà

    #2
    Io vendo il mio Nokia N93 con scheda da 2GB. Fate le offerte

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da pierino mazza Visualizza il messaggio
      ciao raga, vendo un cell samsung a colori, fotocamera e auricolare a soli 60 euro...il cellulare è con lo sportellino ed è stato comprato il 26 giugno del 2006...inoltre ha ancora un anno di garanzia e al momento dell'acquisto, vi sarà data in allegato..potete stare tranquilli...se vi interessa, venite in 4e del ferraris...e rivolgetevi presso mazza...ok?ciao ragà
      jugjhkjhkhjkhj

      Commenta


        #4
        ciccio se me lo vendi a 60 euro lo compro!!!
        "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

        Commenta


          #5
          fdvd

          gigio, a graniglia?bhè...nn credo propio k si possa fare...anke xkè...sai cm è...poi tentar non nuoce...vedi tu...ti interessa un samsung?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
            ciccio se me lo vendi a 60 euro lo compro!!!
            minimo minimo voglio 400 euro!!!

            Commenta


              #7
              dsgf

              cmq il cell è qst k stò vendendo...è davero un occasione...http://www.nnit.ru/files/samsungSGH_big_1157513627.jpg

              Commenta


                #8
                cmq il mio non lo vendo veramente

                Commenta


                  #9
                  skerzavo sul fatto del cell di cicciolo so ke kosta un kasin quel cell e cmq nn lo comprerò mai costa troppo almeno con i soldi miei nn ce la faccio
                  "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X