annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serata del ferraris

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    serata del ferraris

    salve ragazzi!!! sono una ragazza di prima A vorrei avere qualke informazione in più sulla serata... grazie mille a ki risponderà!!

    #2
    alla maggiorparte non è pervenuta nessuna voce.. perciòò..chi sa qualcosa..parli ora..o taccia per sempre! no dai nn taccccete.. fate sapere qualcosa

    Commenta


      #3
      a quanto ne so uno dei rappresentanti è andato in centrale a dire della serata, ma solo lì, x il resto non si è fatto vedere nessuno
      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

      Commenta


        #4
        questo è il ferrarris.. cmq oggi sono apssati alcuni dicendo che oggi ci sarebbe una serata jazz all'orfeo.. ma non hanno detto nulla di più.. o io cmq nn ho capito ero interrogata in bio.. cmq nn so se si riferivano a quella che diceva la ragazza

        Commenta


          #5
          tornando alla festa, sono stato assolutamente contrario al suo svolgimento perchè ci è costata la bellezza di 600 euro, che potevamo spendere in cose molto più importanti
          Ultima modifica di Mr. Francis; 08/12/2008, 16:28.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Sabato 20 dicembre al Cafè Del Mar.

            Commenta

            Sto operando...
            X