annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblea d'istituto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assemblea d'istituto??

    gg è girata voce ke lunedi 17 ci sara assemblea d'istituto....cosa sapete a riguardo???

    #2
    Non si sa se verrà spostata,perkè si dice ke lunedì sarà la giornata dello studente...Non è certo ke lunedì sia assemblea d'istituto

    Commenta


      #3
      e che sarebbe la giornata dello studente?
      scusate l'ignoranza
      Se non vinceremo...vince Romolo!!!!
      -------Messi I 3B
      sigpic

      Commenta


        #4
        ragazzi credo ke sia na manifestazione...non ho capito bene,domani kiederemo kiarimenti

        Commenta


          #5
          Uno dei vostri rappresentanti ha detto che lunedi è assamblea.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
            Uno dei vostri rappresentanti ha detto che lunedi è assamblea.
            Sì ma gira la voce ke la faranno spostare...Perkè c'è una manifestazione lunedi,comunque domani kiederemo la conferma per lunedì

            Commenta


              #7


              Originariamente inviato da Messi Visualizza il messaggio
              e che sarebbe la giornata dello studente?
              scusate l'ignoranza
              piera nn ti ricordi??il 17 novembre!!sia al primo anno ke al secondo abbiamom fatto la festa delo studente!!
              sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

              Commenta


                #8


                Originariamente inviato da kikkolina_92 Visualizza il messaggio
                piera nn ti ricordi??il 17 novembre!!sia al primo anno ke al secondo abbiamom fatto la festa delo studente!!
                vabbè si errori notturni..pierpa la festa dello studente fatta dal primo..
                sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

                Commenta


                  #9
                  L'assemblea d'istituto è sikura ke è lunedì

                  Commenta


                    #10
                    assemblea

                    raga,stamattina da noi è passata la circolare:assemblea lunedì 17 all'Orfeo....

                    Commenta


                      #11
                      Perfetto

                      Commenta


                        #12
                        più la visione del film "il cacciatore di aquiloni" ----->
                        blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
                          più la visione del film "il cacciatore di aquiloni" ----->
                          Io ho già deciso ke dopo me ne vado alla manifestazione...quel film lo odio

                          Commenta


                            #14
                            Io non vado proprio all'assemblea, resto a casa a dormire e più tardi vado alla manifestazione.
                            https://soundcloud.com/felix-lane

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X