annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferraris

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ferraris

    vorrei sapere qualche informazione in più sul ferrarir vorrei sapere se a un sito e vorrei sapere un po gli orari

    #2
    x il web rivolgiti a Mr.Francis, x gli orari dovresti prima scegliere che corso frequentare
    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

    Commenta


      #3
      attualmente la scuola non ha ancora un sito web

      Commenta


        #4
        mi raccomando sii sicuro della scelta non ti parlo della nostra scuola ma in generale, scegliere una scuola superiore è difficile. In ogni caso sta scuola manca un pochino di organizzazione ma se scegli il corso e la classe giusta ti potresti trovare bene. Non badare alla voci che dicono al ferraris non si fa niente o il ferraris è tostissimo.. è una scuola normale con i suoi pregi e i suoi difetti, dove devi studiare se vuoi andare avanti. Soprattutto con il fatto della bocciatura per debiti non saldati e bla bla bla.. Se verrai da noi benvenuto per qualunque cosa potrai chiedere

        Commenta


          #5
          sicuramente se vuoi scegliere un liceo scientifico meglio il ferraris del battaglini, mancherà di organizzazione il nostro ok xò al battaglini mamma mia fa ke stai sotto una dittatura o_o
          blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

          Commenta


            #6
            ahahah ricordo ancora ai colloqui di orientamento con i prof delle superiori.. tutte le aule strapiene di gente e quella dove stava il prof del battaglini vuota.. infatti stava leggendo il gironale il prof! cmq si sono proprio tosti la

            Commenta


              #7
              io chiesa ma xk il battaglini porta sta nomina? e mi hanno risposto ke lì ti assegnano capitoli senza manco spiegarli
              blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

              Commenta


                #8
                la figlia di una mia prof delle medie ci andava.. e fu proprio lei a consigliarci di non fare la sua stessa scelta.. diciamo che i prof portavano la nomina di non essere proprio umani..

                Commenta


                  #9
                  esattamente
                  blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X