annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

faremo autogestione??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    faremo autogestione??

    ragazzi ma xk nn facciamo autogestione?

    #2
    bisogna avvisare i rappresentanti d istituto e darci da fr...la stanno facendo tutte le scuola!!!

    Commenta


      #3
      non penso che riuscirete mai a farla

      Commenta


        #4
        venite al battaglini! noi la facciamo per tutta la settimana e poi dite che è una scuola di soggetti
        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

        Originariamente inviato da CesaroSummability
        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
        :Q_
        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

        Commenta


          #5
          L'ultima volta che è stata fatta autogestione, io non venivo neanche al Ferraris... e quest'anno scommetto che non sarà diverso dagli altri anni.
          Why join the Navy, if you can be a pirate?

          Commenta


            #6
            il preside ha detto che non andremo mai avanti se faremo autogestione perchè non risolveremo nulla ma anzi daremo l'idea di seguire altri che la fanno solo per non voler studiare.. cmq non mi dispiacerebbe ma ci autogestiamo per protestare contro??? ancora la gelmini??? ah poi.. come volete fare l'autogestione se gran parte della scuola sotto minaccia ubbidisce alle autorità della scuola??? (vi devo ricordare quando parte della succursale entrò dopo la minaccia che chiudevano i cancelli quel mercoledi famoso???)

            Commenta


              #7
              AHAHAHAHAHAHAHAHAH
              autogestione..
              Never Let Monkeys Eat Bananas.

              Commenta


                #8
                ancora la gelmini? ragazzi ma forse non avete capito quello che vi combina! ci sta rovinando la vita! lei e tremonti, e di certo non per il grembiule, dopo questa afefrmazione si capisce che non avete nemmeno letto le due riforme...
                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                Originariamente inviato da CesaroSummability
                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                :Q_
                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                Commenta


                  #9
                  sisi le ho lette.. la mia non era un riferimento come per dire "ancora lottate contro quella lasciamo perdere.." ma piuttosto "tra i tanti problemi che ha la nostra scuola dobbiamo autogestirci solo per la gelmini?" ecco perchè ho detto per che cosa dobbiamo manifestare.. ma tanto cla stai tranquilla che gran parte di questo liceo non muoverà un dito come fu per i topi..

                  Commenta


                    #10
                    L'autogestione al Ferraris non succede dal 1999/2000 e penso che la prossima volta sarà nel 2020! (se ci va bene...)
                    Why join the Navy, if you can be a pirate?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                      AHAHAHAHAHAHAHAHAH
                      autogestione..
                      Quoto
                      Al ferraris stiamo, nn faremo mai autogestione
                      Vivere per niente o Morire per qualcosa...
                      Decidete adesso!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                        non penso che riuscirete mai a farla
                        *Fa le corna*
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          In questa scuola nn si farà MAI autogestione...nn siamo capaci è inutile...

                          Commenta


                            #14
                            qll di oggi nn sara stata una vera e propria autogestione...ma siamo sulla buona strada!!!XD
                            Tu ti accontenti; io prendo tutto ciò che posso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da cheri Visualizza il messaggio
                              In questa scuola nn si farà MAI autogestione...nn siamo capaci è inutile...
                              parla per te ù_ù
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X