annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assemblee di classe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    assemblee di classe

    domani è sicuro ke si possano fare le assemblee di classe?
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."


    #2
    certo ke è sicuro xD

    Commenta


      #3
      no xkè non mi ricordo ke stava scritto nella circolare xD
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta


        #4
        Le assemblee di classe si possono fare la settimana prossima,non questa...

        Commenta


          #5
          no no l'assemblea di classe ke ci spetta sto mese si farà x forza il giorno delle elezioni. x qst volta csì sarà
          blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

          Commenta


            #6
            ke rottura xò...
            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

            Commenta

            Sto operando...
            X