annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propaganda elettorale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Propaganda elettorale

    Questa è l'UNICA discussione dove i CANDIDATI possono illustrare le loro idee e dove gli studenti possono fare domande.

    Non fatela degenerare.

    #2
    io faccio parte della lista boccardi... le idee di questa lista sono:
    - cercare di formare una scuola unità anke tra centrale e succursale(tutte e due)
    - siamo dell'opinione ke le nuove idee di qualsiasi studente del ferraris vadano condivise e valutate insieme

    sono solo due idee ma penso ke riugardino i principali problemi della nostra scuola ossia; l'unità degli studenti e il mancato rapporto tra studenti e rappresentanti!!!

    ovviamente non vi posso obbligare a votare xò rifletteteci su!!!
    e ricordo ke se anke nelle liste ci sn xsn ke x voi non sono molto adatte se la lista passa si voterà a persona(lì potrete liberamente sceglere ki votare) e non + a lista quindi non fatevi grandi problemi!!!
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      #3
      vaaaiiii gigioooo siamo tutti con voiiiii
      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

      Commenta


        #4
        ah mangià pan tuest

        Commenta


          #5
          Io sono Vincenzo di 5^ E e parlo a nome della lista "Dalle ca le vole", di cui fanno parte i candidati Andrea Greco, Alessandro Fraccica, Claudia Panessa, Francesca Scarciello.

          Il loro programma si articola nei seguenti punti, che loro hanno provveduto e provvederanno a chiarire a chi ne fosse interessato:

          • Giornalino
          • Bus navetta per viaggiatori
          • Pulizia nella scuola
          • Manifestazioni
          • Biblioteca
          • Bacheca informativa per gli studenti
          • Gite scolastiche meglio organizzate

          A mio parere i componenti di questa lista sono alcuni tra i davvero pochi ragazzi che nel nostro liceo riuscirebbero ad attuare determinati progetti o iniziative, e, soprattutto, non credo che lo facciano per un tornaconto personale o per mettersi maggiormente in evidenza. Sono interessati alle problematiche della nostra struttura e, come siamo ormai abituati dalla tradizione delle rappresentanze del Ferraris, faranno sempre sì che gli interessi degli studenti vengano prima di tutto.

          Auguro una buona votazione a tutti
          Never Let Monkeys Eat Bananas.

          Commenta


            #6
            solo 5 nomi BOCCARDI - PETRINI - LIGONZO - DI GIROLAMO - NISI
            blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

            Commenta


              #7
              chissà marzietta da che parte sta..

              Commenta

              Sto operando...
              X