annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRISCO Fan Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    ..che amarezza!

    Commenta


      #62
      e già...
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
        e cmq oramai ci faranno entrare anke con presenza di sostanze tossiche ke se ne fregano tanto conviviamo con i topi ke se ne fregano +...
        Già...tanto male ke va facciamo un altro scioperoxDxD

        Commenta


          #64
          cmq il sig. Prisco dovrebbe ringrazziarci visto ke li abbiamo ftt un bel po di propaganda pre-elettorale cn qst discussiona...
          I'm KoKo 92

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da Koko92 Visualizza il messaggio
            cmq il sig. Prisco dovrebbe ringrazziarci visto ke li abbiamo ftt un bel po di propaganda pre-elettorale cn qst discussiona...

            A
            A

            sigpic

            Commenta


              #66
              NO VA Bè MICA è PROPAGANDA.. ERA UNA CS DIVERTENTE.. CHI è KE LO VOTA -.- CIOè IO NO C'HO GIà CHI VOTARE




              BOCCARDI
              blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

              Commenta


                #67
                si intanto prisco quel giorno k noi nn siamo entrati o almeno k nn è entrato si è preso la presenza...

                Commenta


                  #68
                  io la penso così... prisco fa da intermedio tra noi e i professori solo xkè è l'ex rappresentante di istituto altrimenti starebbe + ke zitto... secondo: x me non ha fatto nulla di speciale x il fatto dei top, non ci voleva assai a dire andiamo tutti in centrale... lo avrebbe fatto kiunque se fosse stato al posto suo e terzo... come al solito fa avvisare delle assembelee di istituto sempre il giorno prima in modo da non poter fare le assemblee di classe... ke saranno spostate a dopo l'assemblea di istituto... un pò + di organizzazione ci vuole...

                  se volete continuare così votatelo... altrimenti votate boccardi xD
                  "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X