annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi in succursale di nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
    ho creato un sondaggio, lo trovate in testa ad ogni pagina di questa discussione
    Ciccioo 6 un pazzo
    sigpic
    5D REGNA

    Commenta


      Spero vivamente che dmn tutti quanti resterete fuori dalla scuola a manifestare *.* dai raghashish x una volta facciamoci sentire!!!!!

      Commenta


        si ci vediamo dmn mattina.. maccu raggiungo te dmn ke sei l'unico di qua che conosco di persona notte genteeeeeeeeee vi lovvoooooooooo

        Commenta


          Commenta


            Vorrei porre all'attenzione di tutti una domanda?

            Qualcuno può offrire testimonianza certa di aver visto topi o escrementi o qualcosa che ne faccia inequivocabilmente la loro presenza?


            Questo è il fulcro del discorso, infatti se c'è la certezza della presenza dei ratti NON bisogna entrare neache se ci ricattano e minacciano i prof xké abbiamo ragione!

            Perché noi non siamo CANI !!!e con i topi nell'edificio non ci dobbiamo stare, porco can!

            Se invece è tutta una cosa falsa sarà nostro dovere impegnarci invece ad entrare!

            Anche a me piace fare filone a scuola ma se non vogliamo essere puniti dobbiamo protestare per qualcosa di concreto e se necessario chiamando ASL polizia BLustar mio nonno ,mia nonna, la ditta della disinfestazione e chiunque possa fare aggiustare le cose!
            il 92% dei teen-agers COPIA la firma come un Co******!
            SOLO l'8% invece se la fa da solo perchè la musica punk gli fa cagare... e sa che il metal ed il rock NON VANNO ASSOLUTAMENTE MISCHIATI e confusi!
            Inserisci sta firma se sei nel 92% così saremo il 92%+1!!!!.rofl
            http://linux-project.spaces.live.com

            Commenta


              Originariamente inviato da smart7 Visualizza il messaggio
              Vorrei porre all'attenzione di tutti una domanda?

              Qualcuno può offrire testimonianza certa di aver visto topi o escrementi o qualcosa che ne faccia inequivocabilmente la loro presenza?


              Questo è il fulcro del discorso, infatti se c'è la certezza della presenza dei ratti NON bisogna entrare neache se ci ricattano e minacciano i prof xké abbiamo ragione!

              Perché noi non siamo CANI !!!e con i topi nell'edificio non ci dobbiamo stare, porco can!

              Se invece è tutta una cosa falsa sarà nostro dovere impegnarci invece ad entrare!

              Anche a me piace fare filone a scuola ma se non vogliamo essere puniti dobbiamo protestare per qualcosa di concreto e se necessario chiamando ASL polizia BLustar mio nonno ,mia nonna, la ditta della disinfestazione e chiunque possa fare aggiustare le cose!
              scusa ho letto e mi sn fermata un attimo.. ne abbiamo di testimonianze.. un mio compagno di classe ha la foto di un topo morto che lui e un altro mio compagno hanno visto dal vivo. Con questo chiudo, buonanotte al mondo

              Commenta


                Originariamente inviato da cheri Visualizza il messaggio
                raghashish
                già sentito...XD

                cmq come da firma: canta Capa <Alza il c**o e non fare il muto che non sei Charlie, "stand up for your rights!" come canta Marley!>

                perci&#242; "stand up for your rights" e non facciamoci mettere i piedi in testa da nessuno &#232;___&#233;

                altra citazione...VENCEREMOS!

                XD
                I grassi bruciano nel fuoco degli idrati di carbonio. Apocalisse secondo Lorusso.

                Commenta


                  Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                  scusa ho letto e mi sn fermata un attimo.. ne abbiamo di testimonianze.. un mio compagno di classe ha la foto di un topo morto che lui e un altro mio compagno hanno visto dal vivo. Con questo chiudo, buonanotte al mondo
                  Ecco questa si che potrebbe essere 1 ottima testimonianza facciamo girare voci come questa piuttosto che dire ci sono i topi in generale molti non vedendoli non si pongono il problema, se facciamo capire il rischio allora si che si potrà portare avanti qst lotta!!!

                  Cmq chi avrebbe mai detto che sarei stato felice di avere i topi per la scuola XD
                  il 92% dei teen-agers COPIA la firma come un Co******!
                  SOLO l'8% invece se la fa da solo perchè la musica punk gli fa cagare... e sa che il metal ed il rock NON VANNO ASSOLUTAMENTE MISCHIATI e confusi!
                  Inserisci sta firma se sei nel 92% così saremo il 92%+1!!!!.rofl
                  http://linux-project.spaces.live.com

                  Commenta


                    cioè quanto cavolo avete parlato xD ero rimasta a pagina 11 io.. mi sn dovuta leggere tuttoo xD
                    dio.. non ce la faccio più.. comuunque dopo aver letto tutto.. avete ragione cioè abbiamo ragione tutti.
                    e diciamocelo l'idea di Ziggy () è ottima, lezione all'aperto ke cs bella sarebbe xD
                    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                    Commenta


                      be alla fine nn siamo entrati!!!
                      ci siamo fatti valere!!!(piu o meno....)
                      A
                      A

                      sigpic

                      Commenta


                        Mah, non saprei...
                        Comunque, &#232; certo che l'assenza di oggi ne vale 4 o si pu&#242; ancora sperare in una sola assenza? :&#176;
                        Six billion people in the world, six billion souls.
                        And sometimes, all you need is one.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Sophie. Visualizza il messaggio
                          Mah, non saprei...
                          Comunque, è certo che l'assenza di oggi ne vale 4 o si può ancora sperare in una sola assenza? :°
                          vedrai ke il preside fino alla fine ne conterà una...almeno spero xD

                          Commenta


                            Ecco, si spera
                            Six billion people in the world, six billion souls.
                            And sometimes, all you need is one.

                            Commenta


                              E certo...&#232; l'unica cosa ke puoi fare...xD,prega al Santo Signore xD

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                                E certo...è l'unica cosa ke puoi fare...xD,prega al Santo Signore xD

                                Più ke perdere tempo pregando smettetela di preoccuparvi, il meccanismo nella nostra scuola delle assenze che valgono 4 dei ritardi e di tutte le loro divolerie è solo una inutile idea per terrorizzare noi ragazzi e per farci venire a scuola
                                In classe mia l'anno scorso il professore delegò uno di noi per contare le assenze e anche a coloro che superavano abbondantemente nn hanno avuto problemi per i crediti!

                                Se poi rientrate in quei pochi virtuosi che riescono a fare meno di sei assenze se non sbaglio per avere il credito allora vi dovreste preoccupare.

                                Sicuramente questo non è il mio caso.

                                MORALE DELLA FAVOLA se non si entra per i topi credo che la SALUTe SIA BEN più importante di una stupida assenza! o 4 o quante cavolo c'è ne vogliono mettere!

                                Comunque da fonti ufficiose pare che domani dovrebbe venire l'ASL, per verificare che ci siano le condizioni igienico-sanitarie per proseguire l'attività didattica!

                                IMMAGINATE se RENDESSERO invece la scuola inagibile
                                il 92% dei teen-agers COPIA la firma come un Co******!
                                SOLO l'8% invece se la fa da solo perchè la musica punk gli fa cagare... e sa che il metal ed il rock NON VANNO ASSOLUTAMENTE MISCHIATI e confusi!
                                Inserisci sta firma se sei nel 92% così saremo il 92%+1!!!!.rofl
                                http://linux-project.spaces.live.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X