annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi in succursale di nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si giusy hai ragione è arrivato pure a me...comunque si ti appoggio
    Se non vinceremo...vince Romolo!!!!
    -------Messi I 3B
    sigpic

    Commenta


      Originariamente inviato da ziggy Visualizza il messaggio
      questa situazione è un vero scempio,noi domani non dobbiamo entrare,per la nostra salute,dicono che è un modo per non fare lezione?ben venga io lezione la faccio volentieri all'aperto seduta per terra con le gambe incrociate e i libri poggiati sopra,ma io IN QUELLA SCHIFEZZANON CI ENTRO oh!!!
      ihih ti consiglio non nel cortile.. lunedi mattina ho poggiato la cartella per meno di un minuto e da nera è diventata grigia di polvere

      Commenta


        diciamo che quella "lavata" è servita solamente per non farci diventare le cartelle grigio topo XD
        **вαяcσllσ мα иσи мσllσ!**
        ''io sono EMO
        mi taglio le vene
        ho i capelli alla uecchia
        nessuno mi capisce
        i Finley sono punk
        HATE ME
        ''

        aushauhsuahushaushuahsua
        **ℓσνєттє fσя ρяєѕι∂єит**
        XD PAZZA IN CAPA XD

        Commenta


          ah be almeno..a me bianca!!
          Se non vinceremo...vince Romolo!!!!
          -------Messi I 3B
          sigpic

          Commenta


            sti topi..

            Commenta


              cmq sec me una cosa ke manca a questo forum è un confronto anke cn i prof e soprattutto cn il preside....se ci fosse almeno qualkuno ke li rappresenterebbe sec me a questo punto avevamo anke le nostre risp

              Commenta


                Ma averament...hanno avuto una voglia di accoppiarsi così velocemente in questo periodo,si vede ke c'è qualke topo maniacoxD

                Commenta


                  Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                  Ma averament...hanno avuto una voglia di accoppiarsi così velocemente in questo periodo,si vede ke c'è qualke topo maniacoxD
                  fossero solo i topi asdasdasd

                  Commenta


                    uffa scioperiamo..!!!

                    Commenta


                      ma siete pazzi.. qui professori nn ci devono mettere piedi.. è un forum solamente di studenti!!!

                      Commenta


                        SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPE RO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...S CIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPER O...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SC IOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO ...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCI OPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO. ..SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIO PERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO.. .SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOP ERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO... SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPE RO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...S CIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPER O...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SC IOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO ...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCI OPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO. ..SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIO PERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO.. .SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOP ERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO... SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPE RO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...S CIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPER O...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SC IOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO ...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCI OPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO. ..SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIO PERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO.. .SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOP ERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO... SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPE RO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...S CIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPER O...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SC IOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO ...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCI OPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO. ..SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIO PERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO.. .SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOP ERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO... SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPERO...SCIOPE RO...SCIOPERO...SCIOPERO...

                        Commenta


                          E cmq sn dell' idea che dobbiamo far capire al preside che questa succursale va regolarizzata...
                          secondo lui noi stiamo scioperando giusto per nn andare a scuola,
                          ma nn capisce che ci sn un sacco di problemi in questa scuola...
                          e se dobbiamo fare uno sciopero per ogni problema......
                          .......CI RITIRIAMO DIRETTAMENTE DA SCUOLA!!!!!!!!
                          PS. Frisellina si vede l' avatar!?XD
                          A
                          A

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                            fossero solo i topi asdasdasd

                            eheheheheeh,c' è nel parco arkeologiko il vero maniaco,di ragazzine però..Una volta io ed un mio amico lo abbiamo visto mentre....ci siamo capiti,non posso utilizzare termini inadatti altrimenti mi bannano per la seconda volta ,cmq ci siamo capiti xD,non andate mai dal parco lì,avviso per le ragazze...Andate sempre in gruppo ma mai da sole

                            Commenta


                              Originariamente inviato da crokketta Visualizza il messaggio
                              ma siete pazzi.. qui professori nn ci devono mettere piedi.. è un forum solamente di studenti!!!
                              Forum degli STUDENTI di taranto

                              Commenta


                                Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                                Forum degli STUDENTI di taranto
                                dillo tu combà!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X