annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMUNICAZIONE URGENTE STUDENTI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    COMUNICAZIONE URGENTE STUDENTI

    Ragazzi, mi è appena arrivata una mail dalla mia prof. in cui dice che la sede sita in via Lago di Como resterà chiusa domani, sabato 13 Settembre, per pulizie della struttura. Quindi mi duole() informarvi che domani gli studenti delle classi frequentanti il nostro liceo nella succursale sopra citata salteranno le lezioni.

    Per tutti gli scettici sono disponibile su msn a questo indirizzo saint_jimmy_rulez@hotmail.it

    Felice di avervi reso felici,
    il vostro Cleo.

    #2
    Originariamente inviato da Cleo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è appena arrivata una mail dalla mia prof. in cui dice che la sede sita in via Lago di Como resterà chiusa domani, sabato 13 Settembre, per pulizie della struttura. Quindi mi duole() informarvi che domani gli studenti delle classi frequentanti il nostro liceo nella succursale sopra citata salteranno le lezioni.

    Per tutti gli scettici sono disponibile su msn a questo indirizzo saint_jimmy_rulez@hotmail.it

    Felice di avervi reso felici,
    il vostro Cleo.
    domani verificheremo

    Commenta


      #3
      sinceramente...non ci tengo a verificare
      I grassi bruciano nel fuoco degli idrati di carbonio. Apocalisse secondo Lorusso.

      Commenta


        #4
        Io non sono un bimbominkia che mette voci in giro per fare il "sabato fascista".
        Ho riportato solo la comunicazione di una mia prof. che invitava anche a passare la voce.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Cleo Visualizza il messaggio
          Io non sono un bimbominkia che mette voci in giro per fare il "sabato fascista".
          Ho riportato solo la comunicazione di una mia prof. che invitava anche a passare la voce.
          Ho letto il messaggio e posso confermare
          Vivere per niente o Morire per qualcosa...
          Decidete adesso!!!

          Commenta


            #6
            che bastardi...lo hanno fatto apposta..sapevano che comunque domani la maggiorparte degli alunni non entrava quindi hanno pensato: "beh adesso la chiudiamo comunque la scuola tanto comunque sia è difficile che entri qualcuno."
            Mi ci gioco le palle che se non c'era nessun sabato fascista non la chiudevano la scuola ma finivano i lavori domenica.
            https://soundcloud.com/felix-lane

            Commenta


              #7
              meglio per noi no? almeno non dobbiamo sentirci i prof nelle orecchie che ci dicono che si deve entrare e non fare assenze di massa

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Cleo Visualizza il messaggio
                meglio per noi no? almeno non dobbiamo sentirci i prof nelle orecchie che ci dicono che si deve entrare e non fare assenze di massa
                mi sa che sta cosa è solo in centrale eh.. comunque domani veriichiamo

                Commenta


                  #9
                  E' vero, domani la succursale alla salinella è chiusa.

                  Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                  che bastardi...lo hanno fatto apposta..sapevano che comunque domani la maggiorparte degli alunni non entrava quindi hanno pensato: "beh adesso la chiudiamo comunque la scuola tanto comunque sia è difficile che entri qualcuno."
                  Mi ci gioco le palle che se non c'era nessun sabato fascista non la chiudevano la scuola ma finivano i lavori domenica.
                  Non è come dici tu (tieni conto che la domenica non si lavora) e comunque ti fanno un favore perchè così non ti vale l'assenza.

                  Commenta


                    #10
                    Ma è vero sto fatto?
                    "Look at the stars, look how they shine for you..."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                      E' vero, domani la succursale alla salinella è chiusa.
                      Fonte della notizia?
                      "Look at the stars, look how they shine for you..."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                        mi sa che sta cosa è solo in centrale eh.. comunque domani veriichiamo
                        nono...anzi! in centrale ad un mio amico gli hanno fatto una capa abnorme per dmn...hanno detto che se non entrano vengono sospesi
                        I grassi bruciano nel fuoco degli idrati di carbonio. Apocalisse secondo Lorusso.

                        Commenta


                          #13
                          Altre fonti mi hanno confermato la notizia, la scuola è chiusa per disinfestazione
                          "Look at the stars, look how they shine for you..."

                          Commenta


                            #14
                            bufala?

                            Secondo me è una bufala x nn fare entrare gli studenti ragionate un email per comunicare che la ssede resterà chiusa ??!!! MAH

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                              Non è come dici tu,ti fanno un favore perchè così non ti vale l'assenza.
                              Lo so cì però potevano lavorare in qualche altro giorno della settimana XD Comunque si ci copre l'assenza che avremmo comunque fatto per il sabato fascista,è un lato positivo si
                              https://soundcloud.com/felix-lane

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X