annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quando finisce la scuola!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma quando finisce la scuola!!!!!!!

    Nn vedo l' ora che finisca la scuola!!!!!
    sti trimestri mi hanno rotto !!!!!
    sn troppo pesanti!!!1

    #2
    si nn vedo l'ora ke finisce sta ca.. di scuola!!Avast!!e poi è inutile ke i prof mettono i compiti in classe alla fine d maggio!!!ma avit studkit???!!!!mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! tanto io il 26 maggio m ritiro!!

    Commenta


      #3
      penso ke il 26 maggio ci ritiriamo tutti quanti a meno ke quei ba*****i dei prof nn mettono compiti in classe!!! cmq nn vedo l'ora ke finisce voglio la pakkiaaaaaaaaaaa!!!!!!
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta


        #4
        e i prof ci fissano i compiti in classe pure fino alla fine.
        blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

        Commenta


          #5
          pER MARZIA

          Drako92=Mario 1h
          MARZIA SMETTILA DI SCIVERE COGLIONATE!!!!!.




          .

          Commenta


            #6
            poveretta

            mario ma è possibile k ce l'hai tanto a morte con marzia??? ma k ti ha fatto???

            Commenta


              #7
              fa beneeeeeeeeeeeee!!!
              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

              Commenta


                #8
                gigio stai zitto, ke io nn ho fatto nnt a nessuno, specialmente a mario, ke nn lo penso proprio.
                blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                Commenta


                  #9
                  marzia cmq skerzavo nn la prendere sul serio!!!tvtttttb
                  "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                  Commenta


                    #10
                    a ok anke io tvtttttttttb gì
                    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X