annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEZIONI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SEZIONI

    ciao ragazzi vorrei un'info sulla sezione più facile della vs scuola,devo fare il 2.mi aiutate? grazie

    #2
    tradizionale o PNI????

    Commenta


      #3
      giuridicoooooo

      Commenta


        #4
        k

        e scusa, t posso fare una domanda???se dici k il ferraris fà schifo, xkè nn cambi scuola?cioè...nn riesco a capire...c'è un controsenso
        Ma è da parte di padre o di madre che voi discendete dalla scimmia?
        Preferisco discendere da una scimmia che da un uomo di cultura che ha prostituito il sapere al servizio del pregiudizio e della falsità.

        makka ti amo.

        Commenta


          #5
          Tradizionale. Io cmq vengo dal Battaglini...vorrei cambiare aria,mi avevano parlato bene del ferraris,però. E non vorrei avere tante difficoltà come le ho avute quest'anno,perciò mi servirebbe andare in una sezione abbastanza facile...

          Commenta


            #6
            non ci sono sezioni facili...schiaffati in testa: " o studije, o studije "
            ...cmq non andare nella D se proprio non ne vuoi sapere di studiare...

            Commenta


              #7
              boh io sento persone che se ne sono andate dal Batta per venire al ferraris e si trovano benissimo rispetto al ritmo di studio a cui erano abituati

              Commenta


                #8
                mr francis eri del batta? o hai cambiato e sei andato via dal ferraris?
                cmq ragà...ditemi come sono le vostre sezioni...almeno mi faccio un'idea

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da BA92 Visualizza il messaggio
                  mr francis eri del batta? o hai cambiato e sei andato via dal ferraris?
                  cmq ragà...ditemi come sono le vostre sezioni...almeno mi faccio un'idea
                  B o C, se ti piace italiano fai la B
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    fidati vai nella i xke è una sezione ke hanno fatto da poco ci danno poca importanzasn tutti professori giovani e nn si fa un *****...qnd noi studiavamo vedevo loro cazzeggiare

                    Commenta


                      #11
                      vai nella c... ke n si fa un k***o... io sn della b.. e ci sn prof strani e stronzi..
                      Ultima modifica di Mr. Francis; 08/09/2008, 13:58. Motivo: modera i termini

                      Commenta


                        #12
                        dici tu mo che nella C non si fa un ca**o! ti vorrei vedere con i prof. che ho avuto io, che tra l'altro sono stati più o meno gli stessi tuoi se sei della B...quindi...

                        Commenta


                          #13
                          il giuridico k sezione è?????

                          Commenta


                            #14
                            il giuridico è G.. nn pensare ke è x la G di giuridico xD
                            blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X