annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto cerco 1 xsona...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto cerco 1 xsona...

    ragazzi giorno 16-05 si è tenuto 1 convegno a taranto a cui hanno partecipato varie scuole.a termine di ciò c'è stata 1 visita al museo dalle ore 15e30 alle 17 cerano 4 ragazzi del ferraris (3ragazzi+1ragazza) e 4 ragazzi della mia scuola siccome ero 1 di quelli vorrei mettermi in contatto con la ragazza k era al museo per favore qualcuno può darmi 1 mano..ho bisogno di aiutoooooooooooooooo
    I'm the only,the Invisible <<$ymo92>> .I'm the F.E.A.R. of the F.E.A.R. I'm your F.E.A.R.

    #2
    Nessuna anima buona ke mi possa aiutare?
    I'm the only,the Invisible <<$ymo92>> .I'm the F.E.A.R. of the F.E.A.R. I'm your F.E.A.R.

    Commenta


      #3
      58 visite e nessuno niente?dai ragazzi quanto vi costa andare in classe e kiedere ai vostri compagni se qualcuno di loro è andato al museo il 16
      I'm the only,the Invisible <<$ymo92>> .I'm the F.E.A.R. of the F.E.A.R. I'm your F.E.A.R.

      Commenta


        #4
        ahah e stai bene ad aspettare.. fai prima se kiedi a Mr.Francis lui è il + informato.
        blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

        Commenta


          #5
          grazie del consiglio....
          I'm the only,the Invisible <<$ymo92>> .I'm the F.E.A.R. of the F.E.A.R. I'm your F.E.A.R.

          Commenta


            #6
            se nemmeno lui sa iautarti ti consiglio di metterti l'anima in pace
            blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
              se nemmeno lui sa iautarti ti consiglio di metterti l'anima in pace
              I'm the only,the Invisible <<$ymo92>> .I'm the F.E.A.R. of the F.E.A.R. I'm your F.E.A.R.

              Commenta

              Sto operando...
              X