annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIFORMA FIORONI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RIFORMA FIORONI

    Sapete nnt x gli scioperi contro la riforma Fioroni???????????????

    #2
    Ancora scioperi??
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      nn penso ke ne faranno ankora xkè cm abbiamo visto nn sn serviti a niente... anzi a noi sn serviti a farci togliere la gita............ -.-''''''
      Possiedo un cuore dunque invidio
      Possiedo un cuore dunque divoro
      Possiedo un cuore dunque depredo
      Possiedo un cuore dunque sono pigro
      Possiedo un cuore dunque sono superbo
      Possiedo un cuore dunque mi adiro
      Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
        nn penso ke ne faranno ankora xkè cm abbiamo visto nn sn serviti a niente...
        E si...infatti queste cose fatte a occhio non cambiano mai niente...
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          vc

          ciao ragazzi, lo sciopero + vicino k gira all'interno delle scuole è il 29 contro l'inquinamento tarantino...ma x ora nn vi sò dire molto...sò solo k è uno sciopero regionale

          Commenta


            #6
            una scusa è buona x saltare la scuola...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da pierino mazza Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, lo sciopero + vicino k gira all'interno delle scuole è il 29 contro l'inquinamento tarantino...ma x ora nn vi sò dire molto...sò solo k è uno sciopero regionale
              noi (cabrini)scioperiamo cn ttt i prof e il preside x le strade cn le mascheri anti inquinamento ICABRINI

              Commenta


                #8
                e bè al ferraris mica la possono fare una cosa del genere...ma ke scherziamo!?!
                blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                Commenta


                  #9
                  è troppo impegnativo x la nostra scuola!!!!
                  "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                  Commenta


                    #10
                    infatti giusto gigio sisi
                    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X